In un video promozionale di HBO c’è la prima scena inedita dall’ottava stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones). Sansa incontra per la prima volta Daenerys Targaryen

In un video in cui HBO sponsorizza tutta la sua programmazione, si nasconde una scena inedita dall’ottava stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones). Inoltre abbiamo anche un assaggio dalle nuove serie del canale come Watchmen di Damon Lindelof, la seconda stagione di Big Little Lies e l’ultima di VeepSansa incontra Daenerys

Nel video (minuto 0:40) vediamo una scena in cui Jon Snow e Daenerys Targaryen arrivano a Grande Inverno e incontrano Sansa. In quello che è il primo incontro tra la madre dei draghi e la “reggente” di Grande Inverno. “Grande Inverno è sua, sua maestà,” dice Sansa Stark a una soddisfatta Daenerys.

Questa è l’unica scena che a oggi conosciamo sull’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones) che debutterà in USA su HBO e in Italia su Sky Atlantic nel mese di aprile 2019.

E’ già passato un anno e mezzo da quando è andato in onda il finale della settima stagione, in cui Jon Snow (Kit Harington), Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e altri sono in viaggio per preparare la più grande battaglia della serie. Quella contro il Re della Notte e gli Estranei, che nel finale di stagione erano già arrivati alla Barriera, iniziando la marcia verso i Sette Regni.

Tra gli altri teaser nel video di HBO troviamo qualche scena di True Detective che debutterà in Italia il 14 gennaio su Sky Atlantic (in usa il 13 gennaio). Big Little Lies (che secondo Nicole Kidman arriverà a giugno) Watchmen, Euphoria, Succession, Veep, Barry, Catherine the Great (ne abbiamo parlato qui) e Divorce sono le serie HBO mostrate nel video che trovate in apertura.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui