- Pubblicità -

Game of Thrones, lo spinoff 10000 Ships sarà scritto da Amanda Segel – Notizie 26 maggio

Data:

- Pubblicità -

Game of Thrones un nuovo spinoff in lavorazione: 10000 Ships – Notizie 26 maggio

HBO continua a lavorare all’espansione di Game of Thrones – Il Trono di Spade e tra i progetti che sarebbero in fase di produzione c’è 10.000 Ships. Secondo quanto riporta deadline Amanda Segel (Helstrom, Person of Interest) sarebbe stata scelta per lavorare alla sceneggiatura.

10.000 Ships è uno dei tre spinoff che sono in produzione a HBO (qui i dettagli) e dovrebbe seguire il viaggio della principessa guerriera Nymera e dei sopravvissuti dei Rhoynars, da Essos a Dorne dopo la sconfitta durante la seconda Guerra delle Spezie. La migrazione è avvenuta 1000 anni prima dei romanzi di Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Altre notizie

  • Anna K con Svetlana Khodchenkova, versione moderna di Anna Karenina di Leo Tolstoy, sarà la prima serie tv originale russa di Netflix. Prodotta da 1-2-3 Production la serie sarà ambientata nella Russia moderna, Anna Karenina è la moglie del futuro governatore di San Pietroburgo che inizia una relazione con Vronsky un erede dell’impero dell’alluminio. La relazione rischia di mettere a repentaglio carriera, affari e famiglia.
  • Blumhouse e Maniac Productions hanno preso i diritti del podcast di BBC Radio 4 The Battersea Poltergist per realizzarne una serie tv e una docu-serie, prendendo anche i diritti del libro The Poltergeist Prince of London: The Remarkable True Story of the Battersea Poltergeist. Al centro ci sono gli eventi legati a Shirley Hitchings uno tra i poltergeist più lunghi mai indagati.
  • Brianna Baker è stata promossa a regular nella prossima terza stagione di 911 Lone Star dove interpreta il paramedico Nancy Gillian.
  • Peacock ha iniziato a lavorare a Red Queen un drama tratto dal romanzo fantasy Young Adult di Victoria Aveyeard con Elizabeth Banks che sarà una delle protagoniste e regista in caso di ordine. Scritta da Aveyard con Beth Schwartz (Arrow), prodotta da Warner Bros con NBCU Television, Red Queen è ambientata in una versione alternativa degli USA del prossimo futuro, dove la repubblica è stata sostituita dalla monarchia e a regnare sono un gruppo di umani con superpoteri. Mare una giovane nata povera, cerca di sopravvivere quando scopre di avere anche lei i poteri. La ragazza si ritrova eroina della rivoluzione contro gli oppressori ma prima dovrebbe capire perchè ha i poteri.
  • Ji-young Yoo entra nel cast di The Expatriates la serie Amazon adattamento del romanzo di Janice Y.K. prodotto da Nicole Kidman. Al centro la storia di una comunità internazionale unita da una tragedia.
  • Tyner Rushing entra nel cast di The Terminal List thriller di Amazon con Chris Pratt.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -