Nuovi ingressi nel cast di Gaslit con Julia Roberts e Sean Penn e in The Righteous Gemstones 2

Gaslit The Righteous Gemstones
- Pubblicità -

Novità dai cast di Gaslit con l’arrivo di Betty Gilpin; super guest star per The Righteous Gemstones 2

Betty Gilpin (vista in GLOW) entra nel cast di Gaslit drama Starz sul Watergate con Julia Roberts e Sean Penn. Gilpin sarà Mo Dean la moglie di John Dean interpretato da Dan Stevens.

Gaslit è descritta come una rilettura dello scandalo del Watergate con un approccio moderno rivolto a quelle storie e a quei personaggi per lo più dimenticati dai racconti dello scandalo che travolse la presidenza Nixon. Le riprese della serie tratta dal podcast Slow Burn, sono attualmente in corso. Robbie Pickering ha scritto la sceneggiatura e Matt Ross è il regista. Qui per ulteriori dettagli sulla trama.

- Pubblicità -

The Righteous Gemstones 2 Jason Schwartzman ed Eric Roberts le novità

HBO non si è dimenticata di The Righteous Gemstones e la seconda stagione da 9 episodi della comedy scritta da Danny McBride su una famiglia di tele-evangelisti, è attualmente in produzione. John Goodman, Edi Patterson.

Adam Devine, Walton Goggins, Cassidy Freeman, Tony Cavalero, Tim Baltz e Greg Alan Williams sono i protagonisti ma arrivano anche interessanti nuovi ingressi come Jason Schwartzman, Eric Roberts ed Eric Andre. Schwartzman sarà Thaniel un giornalista; Roberts sarà Junior che era cresciuto con Eli e torna all’improvviso nella sua vita; Andre è Lyle Lissons un pastore di una grande chiesa del Texas che diventa amico di Jesse e Amber.

Altre notizie

  • Tom Blyth, attore britannico, vestirà i panni del più famoso fuorilegge americano Billy the Kid nella serie in preparazione a Epix scritta da Michael Hirst (Vikings, The Tudors). Avventura romantica tratta dalla vita di William H. Bonney aka Billy the Kid, dalle origini umili irlandesi fino ai giorni da pistolero fondamentale nella guerra di Lincoln. Billy era un ragazzo umile e remissivo prima di diventare il famoso fuorilegge.
  • Cherry Jones entra nel cast di Five Days at Memorial miniserie Apple Tv+ di John Ridley e Carlton Cuse prodotta da ABC Signature, tratta dal libro di Sheri Fink che doveva anche diventare una stagione di American Crime Story. Al centro i 5 giorni dopo l’uragano Katrina a New Orleans quando l’ospedale della città rimase isolato con i medici costretti a prendere decisioni estreme. Jones sarà Susan Mulderick responsabile delle infermiere a capo della gestione dell’emergenze. Vera Farmiga è Anna Pou la dottoressa poi accusata di aver procurato eutanasie su pazienti in fin di vita.
  • Charlotte Brandstrom regista di alcuni episodi di The Witcher sarà alla regia di due episodi de Il Signore degli Anelli la serie Amazon.
  • Il pilot ABC Promised Land accoglie nel cast Rolando Chusan al primo ruolo. Scritto da Matt Lopez la serie è un drama multi-generazionale su due famiglie latine nella Sonoma Valley. Chusan sarà Billy lavoratore del vigneto Heritage House che si innamora di Juana (Katya Martin) di cui è innamorato anche suo fratello Carlos (Andres Velez).
  • Jackee Harry e George Wallace entrano nel pilot comedy Freeform Everything’s Trash rispettivamente nei panni di Zora la mamma di Phoebe e Jayden mentre Wallace sarà Abraham il marito.
- Pubblicità -