Good People, Ian Harding, Greg Kinnear e Martin Short nella comedy di Prime Video

good people - In ordine: Ian Harding, Greg Kinnear, Martin Short, Anna Kendrick

Good People, Ian Harding, Greg Kinnear e Martin Short nella comedy Amazon prodotta da Lee Danieles e Whitney Cummings

La comedy di Amazon Prime Video, Good People, è chiaramente entrata in produzione. Dopo aver annunciato il nome di Liza Kudrow (qui i dettagli sul suo personaggio), la serie ha annunciato altri nomi di spicco nel suo cast: Ian Harding (Pretty Little Liars), Greg Kinnear e Martin Short.

Good People è una comedy prodotta da Lee Daniels (co-creatore di Empire) e Whitney Cummings (2 Broke Girls). La produzione è di Amazon Studios e FOX 21 Television Studios.

Scritta da Daniels e CummingsGood People racconta la storia di tre generazioni di donne che hanno lavorato nell’ufficio del difensore civico di un college. La comedy tratterà il tema del femminismo visto dal punto di vista di diverse generazioni e parlerà della difficoltà di conciliare idee che ormai fanno parte della società con le regole dell’etica, in riferimento al sesso, razza, classe sociale e genere.

L’Ezra Fitz di Pretty Little Liars, Ian Harding interpreterà Will, l’assistente tecnico dell’allenatore della squadra di football del college, che ha un passato complicato con Hazel (Cummings). Nonostante tutto la aiuterà a districarsi nella burocrazia e nei rapporti scolastici, e soprattutto quando cercherà di eliminare le mascotte e i monumenti offensivi dal campus.

Martin Short interpreterà Dean Ed Brown, il preside dell’università di Sacramento, che non sa cosa significa: comportamento appropriato. Ha una linea di pensiero da vecchia scuola, è occasionalmente sessista, e causa non pochi problemi all’ufficio legale del college.

Greg Kinnear invece interpreterà il dott. Paul Keating, professore di filosofia all’università di Sacramento. Paul causerà non pochi problemi a Steele (Kudrow) e Hazel Miller per colpa dei suoi metodi di insegnamenti poco ortodossi.

Flash

  • Anna Kendrick sarà la protagonista di Love Life, una comedy romantica ordinata dal servizio streaming di WarnerMedia. La serie racconterà un viaggio dal primo amore all’ultimo amore. La serie esplorerà come le persone che abbiamo frequentato riescono a plasmarci e ci spingono a cambiare, fino a quando non troviamo quella giusta. Kendrick sarà la protagonista della prima stagione, non ci sono altri dettagli al momento.
  • Felisha Terrell (Shooter) e Dustin Ingram (Watchmen) entrano nel cast di Utopia, l’adattamento della serie UK di Amazon Prime Video. Terrell interpreterà Hailey Alvez, una stella nascente del giornalismo che intervisterà Kevin Christie sul nuovo prodotto della loro casa farmaceutica, facendo domande indiscrete. Ingram invece sarà Tallman, un collezionista di fumetti che non vede l’ora di mettere le mani sulla graphic novel al centro della serie.
  • Appena ordinato da NBC, arrivano le prime novità su Zoey’s Extraordinary Playlist. L’attore Andrew Leeds sarà un personaggio ricorrente nella prima stagione della serie con Jane Levy (qui i dettagli). Leed interpreterà David, un avvocato e fratello di Zoey.
  • Netflix ha ordinato 16 episodi di una comedy latina “The Expanding Universe of Ashley Garcia” creata da Mario Lopez e Seth Kurland. La serie racconterà di Ashley Garcia, un’ingegnere della robotica all’età di 15 anni, che lavorerà per la NASA. La protagonista sarà Paulina Chavez.