Upfront 2019: NBC ordina Zoey Extraordinary Playlist con Jane Levi

Upfront 2019 NBC - Zoey's Extraordinary Playlist

Upfront 2019 NBC ordina la serie musical Zoey’s Extraordinary Playlist con Jane Levy di Suburgatory come protagonista.

Upfront 2019 NBC. – Anche NBC continua con gli annunci degli ordini a serie dei pilot prodotti nei mesi scorsi. Ieri il canale Universal ha ordinato Zoey’s Extraordinary Playlist con l’attrice Jane Levy come protagonista.

Qui trovi tutte le notizie dagli Upfront 2019

La serie è prodotta dalla Jake in Progress, Lionsgate, The Tannenbaum Co., FeigCo Entertainment e vede anche il coinvolgimento della Unversal Music Group per le canzoni. Per quest’anno è il primo ordine di NBC che viene da una casa di produzione esterna, ed è la prima serie prodotta da Lionsgate ordinata in questa ondata di notizie.

Scritta da Austin Winsberg e diretta da Richard Shepard, Zoey’s Extraordinary Playlist è descritta come un mix tra “Quello che le donne vogliono” e “La La Land“. La serie racconta di una trentenne sviluppatrice di San Francisco che un giorno inizierà a sentire i pensieri delle persone che le stanno attorno, come se fossero canzoni. In realtà a volte li vede proprio come dei musical che sono messi in scena solo per lei. All’inizio Zoey si preoccuperà per la sua sanità mentale, ma presto capirà che questa sorta di maledizione potrebbe trasformarsi in un utile dono.

Nel cast, oltre a Jane Levy, ci sono: Skylar Astin, Peter Gallagher, Alex Newell, John Clarence Stewart, Carmen Cusack e Mary Steenburgen.

Ricordiamo che NBC terrà gli upfronts lunedì 13 maggio, quando comunicherà anche il palinsesto e rilascerà i trailer delle nuove serie tv. A oggi il canale ha dato il via libera a Bluff City Law, Sunnyside e Council of Dads e probabilmente ne arriveranno altre nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui