Grey’s Anatomy 17 su La7 la stagione del Covid, le anticipazioni di lunedì 1 novembre

grey's Anatomy
- Pubblicità -

Grey’s Anatomy 17 da lunedì 1 novembre in chiaro in prima visione, le anticipazioni degli episodi di stasera

Debutta questa sera lunedì 1 novembre in prima visione in chiaro la stagione 17 di Grey’s Anatomy (il tutto mentre su Disney+ è in corso la 18 in prima tv assoluta), gli episodi saranno anche in streaming free su La7.it.

Al momento non è chiaro se la stagione 18 in corso negli USA sarà l’ultima. Il contratto della protagonista Ellen Pompeo è in scadenza e come ripetuto più volte sarà lei a decidere le sorti della storica serie tv. La stagione è composta da 17 episodi ridotta rispetto al solito per la scelta di ABC di comprimere gli episodi per ridurre i costi nel post Covid.

- Pubblicità -

Le anticipazioni del 1 novembre

17×01 Tutte le feste di domani: la stagione si apre ad Aprile 2020 con i medici fortemente impegnati a combattere il Covid e per i chirurghi questo significa non operare; Maggie è sempre più nervosa perchè ogni giorno perde un paziente. L’episodio si conclude con Meredith a terra.

17×02 Il centro non regge: Il Covid attacca Meredith Grey. La protagonista è in terapia intensiva e si rifugia in una spiaggia dove vede Derek. Richard ha la procura di Meredith e decide di farla seguire dalla dottoressa Altman, Teddy prova a riavvicinarsi a Owen dopo il tradimento

17×03 Il mio lieto fine: Tom deve gestire i tirocinanti ma vedendo che trascura l’incarico Richard prende il suo posto. Maggie teme che i problemi personali possano distrarre Teddy. Anche Tom ha il Covid. Jo si occupa di una donna che ha il feto collegato al suo fegato. Jackson e Link si occupano di un terapista sessuale.

Il Covid al centro di tutto – Grey’s Anatomy 17 la trama

In queste nuove puntate di Grey’s Anatomy il Covid sarà al centro di tutto. Seguiremo le vicende dei medici alle prese con la pandemia e come questa ha condizionato le loro vite, li vedremo soffrire per le tante perdite che stanno subendo ma anche per la difficoltà di non poter più operare come un tempo. In tutto questo non mancheranno le dinamiche care a Grey’s Anatomy tra colpi di scena, amori, passioni e sentimenti. Per quasi tutta la stagione Meredith Grey sarà in una spiaggia/limbo dove accoglierà diverse guest star.

Come guardare in streaming? Repliche

Grey’s Anatomy su La7 è disponibile anche on-demand sul sito di La7.it nella pagina dedicata. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili nei giorni successivi la messa in onda i primi tre episodi sono in un unico file. Tutte le stagioni di Grey’s Anatomy e i nuovi episodi della stagione 18 con rilascio settimanale sono in streaming su Disney+.

Spoiler sulla stagione

Curiosi di sapere cosa vi aspetta nella stagione 17 di Grey’s Anatomy? Naturalmente sono spoiler di una stagione andata completamente in onda sia negli USA che in Italia ma se non l’avete ancora vista non proseguite nella lettura. Siete stati avvertiti.

Allora se state continuando a leggere ha prevalso la curiosità, così possiamo svelarvi che Meredith passerà gran parte della stagione in un limbo/spiaggia e qui rivedrà diversi personaggi del suo passato come Derek (Patrick Dempsey), Mark Sloan (Eric Dane), la sorella Lexie (Chyler Leigh), George (T.R. Knight) inoltre sarà guest star April (Sarah Drew). Nel corso della stagione lasceranno la serie in modi diversi Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca), Jesse Williams (Jackson Avery) e Greg Germann (Tom Koracick).

- Pubblicità -