Grey’s Anatomy 18 E.R. Fightmaster è il primo personaggio non binario della serie

Grey's Anatomy
- Pubblicità -

Notizie serie tv 28 ottobre – E.R. Fightmaster resta in Grey’s Anatomy 18 primo personaggio non binario

Novità per Grey’s Anatomy 18 in onda su ABC il giovedì e in streaming in Italia il mercoledì su Disney+ (da ieri, qui i dettagli) con E.R. Fightmaster (Shrill) primo personaggio non binario della storica serie, che sarà ricorrente per tutta la stagione. Il personaggio dr Kay Bartley, fa parte del team di ricerca in Minnesota dedicato a scoprire una cura per il cancro.

Senza fare spoiler nelle prossime puntate di Grey’s Anatomy, secondo la descrizione rilasciata da ABC, Kai Bartley e Amelia stringeranno un forte legame grazie alla medicina e alle loro menti.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

Forest Whitaker, Marion Cotillard, Toby Maguire ed Eiza Gonzalez entrano nel cast dell’antologia Apple Tv+ Extrapolations un drama a sfondo ambientalista creato da Scott Z. Burns e che già vede Meryl Streep, Sienna Miller, Kit Harington, Tahar Rahim, Matthew Rhys, Daveed Diggs, Gemma Chan, David Schwimmer e Adarsh Gourav tra gli attori. Al centro le storie di come i cambiamenti climatici possano condizionare l’amore, il lavoro, la famiglia.

D.B. Sweeney entra nel cast della seconda stagione di B Positive di CBS creata da Chcuk Lorre e Marco Pennette (inedita in Italia). La serie, con Annaleigh Ashford e Thomas Middleditch, nella prima stagione raccontava la storia di un terapista che doveva avere un trapianto di rene lo riceve da una ragazza scapestrata che conosceva un tempo. In questa seconda stagione la situazione si evolve dopo l’operazione. Sweeney sarà Bert cuoco della casa di cura che viene acquistata da Gina grazie all’eredità che le ha lasciato una dei residenti.

FX ordina il pilot di Belated una comedy scritta, diretta e prodotta da Peter Tolan (Recue Me), al centro la storia di Owen che a 40 anni ha fatto coming out e di Clay diciassettenne trans, mentre l’ex moglie e i figli di Owen capiscono come gestire questa nuova normalità.

Laura Patalano e Julia Vera entrano nel cast di This Fool comedy Hulu di e con Chirs Estrada che interpreta Julio Lopez che lavora in un ente che si occupa di riabilitare membri di gang e cerca di liberarsi dal giogo familiare. Patalano sarà Esperanza è la mamma di Julio mentre Vera è Maria la nonna.

CBS lavora alla comedy familiare Mexican Beverly Hills scritta da Erick Galindo, Aaron Izek e prodotta da Wilmer Valderrama. Al centro la storia di una famiglia messicano-americana che si trasferisce a Downey una città conosciuta come la Beverly Hills dei messicani.

Counterbalance Entertainment e Sony hanno preso i diritti dell’articolo dell’Washington Post Powerball mystery: Someone in this tiny town won $731 million. Now everyone wants a piece of it per trasformarlo in una comedy. L’articolo raccontava quello che è successo dopo la vittoria di un biglietto della lotteria Powerball da 731 milioni di dollari vinto a Lonacoming una cittadina di 1200 abitanti del Maryland. Nello stato i vincitori possono rimanere anonimi e il gruppo di fortunati ne ha approfittato ritirando il premio 4 mesi dopo, ma nella cittadina è partita la caccia ai fortunati vincitori.

Adrian Greensmith, Abby Corrigan e Sage Linder entrano nel cast di Shelter pilot drama Young Adult di Amazon tratto dal primo romanzo della trilogia di Harlan Boben su Mickey Bolitar. Jaden Michael sarà Bolitar e Constance Zimmer fa parte del cast. Al centro la storia di Mickey Bolitar che deve fare i conti con un padre morto, una madre in riabilitazione, una nuova scuola in New Jeresy e una zia fastidiosa. Ma anche un’inquietante vecchietta che potrebbe essere un fantasma e che gli ha detto che il padre non è morto. Si innamorerà di Ashley, una ragazza che ha vissuto una tragedia simile alla sua, ma quando sparisce scoprirà che niente di quello che le ha raccontato era vero.

- Pubblicità -