Grey’s Anatomy 18, le puntate in prima tv in onda lunedì 31 ottobre su La7

Grey’s Anatomy, stasera debutta in prima tv in chiaro la diciottesima stagione su La7

Mentre aspettiamo nel nuove puntate della stagione 19 di Grey’s Anatomy, che arriveranno su Disney+, stasera lunedì 31 ottobre 2022 andranno in onda quelle inedite in chiaro della diciottesima stagione. La nota serie creata ormai quasi vent’anni fa da Shonda Rhimes, e ancora in onda negli Stati Uniti su ABC, continua a raccontare la vita di Meredith e colleghi in un ospedale a Seattle. L’appuntamento con i primi due episodi è per stasera alle 21:15 su La7.

Nella diciottesima stagione tornerà naturalmente la protagonista, Ellen Pompeo, insieme ai colleghi interpretati da Chandra Wilson, Caterina Scorsone, Camilla Luddington e Richard Webber. Ma non fatevi ingannare dalla stabilità perchè anche in questa stagione diremo addio a personaggi storici, e avremo l’occasione di rivedere qualche volto familiare, ma non vi anticipiamo nulla. Ricordiamo che la diciottesima stagione è composta da 20 episodi, e andranno in onda a ritmo di due a settimana su La7.

Le anticipazioni degli episodi in onda stasera lunedì 31 ottobre 2022

18×1 Ecco che arriva il sole: Se questo episodi vi sembrerà un po’ strano, non disperate è normale. Il primo episodio infatti conclude la storia iniziata nell’episodio 5×01 della serie spinoff Station 19. Il covid è finito e gli abitanti di Seattle festeggiano, Meredith è in Minnesota per inaugurare un laboratorio gestito da David Hamilton che lo ha proprio dedicato a lei. Nel laboratorio si cercherà una cura contro il Parkinson. Intanto Teddy e Owen stanno per sposarsi, ma qualcosa andrà storto e saranno costretti a rimandare la cerimonia.

18×2 Un futuro più clemente: Meredith sta ancora pensando se accettare la proposta di restare in Minnesota, ci penserà molto ma alla fine troverà una soluzione che gioverà sia a se stessa che all’ospedale e perchè no anche alla serie in generale.

Le puntate di Grey’s Anatomy 18 in streaming?

Se siete abbonati a Disney+ tutte le stagioni, compresa la diciottesima e tra poco la diciannovesima di Grey’s Anatomy sono già tutte disponibili in Italiano. L’alternativa gratuita esista, basta visitare il sito La7.it e nella pagina dedicata saranno caricati on-demand dopo la messa in onda.