Grey’s Anatomy, Camilla Luddington (Jo) è incinta ma non nella serie (speriamo!)

grey's anatomy

Grey’s Anatomy due nuove guest star e intanto Camilla Luddington è incinta

Grey’s Anatomy sta vivendo un periodo di grossi turbamenti. Senza scrivervi spoiler che finora vi abbiamo evitato provando a rispettare la programmazione americana, saprete ormai tutti che Justin Chambers interprete di Alex Karev ha lasciato all’improvviso la serie. Nella puntata andata in onda negli USA lo scorso 5 marzo è stata trovata una soluzione alla sua uscita di scena.


Intanto però a scuotere l’ambiente di Grey’s Anatomy arriva la notizia di una gravidanza: Camilla Luddington interprete di Jo la moglie proprio di Alex è incinta. L’attrice è incinta già da un po’ del suo secondo figlio e solo ora l’ha annunciato, anche perchè è una gravidanza tenuta segreta già da diverso tempo, quindi considerato anche quanto è stato realizzato nella serie difficilmente la gravidanza sarà inserita nello show. E per fortuna ci teniamo ad aggiungere.

Se vi state chiedendo perchè, beh è il momento di fare uno spoiler

Nella puntata del 5 marzo di Grey’s Anatomy è stato infatti spiegato che Alex Karev aveva contattato Izzie tra i tanti medici chiamati a parlare in favore di Meredith e così ha scoperto che la donna era ancora viva, stava bene ma soprattutto aveva dato alla luce due bambini, due gemelli, figli proprio di Alex. Infatti prima di lasciare lo show dopo la malattia aveva congelato gli embrioni decidendo poi in seguito di usarli. Così Alex ha scelto non tanto l’amore della sua vita quanto i figli. Quindi sarebbe quanto meno surreale pensare che in Grey’s Anatomy possano far rimanere incinta Jo.