Dituttounpop > SERIE TV > Shonda Rhimes non ha alcuna intenzione di chiudere Grey’s Anatomy – Le notizie dalle serie tv

Shonda Rhimes non ha alcuna intenzione di chiudere Grey’s Anatomy – Le notizie dalle serie tv

“Potrei essere un’anziana signora quando arriveremo all’ultima stagione” così Shonda Rhimes nel corso di un’intervista con E! News ha parlato del futuro di Grey’s Anatomy. Il suo concetto è abbastanza semplice: finchè ci sono fan disposti a seguire la serie, Grey’s Anatomy andrà avanti. L’addio di Ellen Pompeo è stato duro ma “sapere che potrebbe tornare in ogni momento è stato importante per me”.

Rhimes ha poi raccontato come continui a parlare con Pompeo che vuole essere sempre coinvolta nella serie di cui continuerà a fare il voiceover. Lunga vita a Grey’s Anatomy. E chissà che non abbia lunga vita anche La Regina Carlotta. Pensata come miniserie prequel, è stata così amata e apprezzata che Rhimes non ha escluso di voler proseguire ma al momento non c’è nulla di concreto in ballo.

Duster di JJ Abrams

Sofia Vassilieva e Dan Tracy entrano nel cast di Duster period drama di JJ Abrams e LaToya Morgan per (HBO) Max con Josh Holloway e Rachel Hilson protagonisti. Ambientato nel 1972 è la storia della prima agente FBI nera che arriva al sud e recluta un autista per fermare un gruppo criminale. Vassilieva sarà Jessica, Tracy l’agente Chad Grant.

Altre notizie serie tv

The CW continua negli acquisti e nel corso dell’estate trasmetterà Son of a Critch prodotto da Lionsgate e trasmesso da CBC. Protagonista è Mark Critch e la serie racconta le sue disavventure negli anni ’80 quando era un ragazzo. Critch interpreta suo padre.

Arrivano alcune novità sul fronte degli Emmy riportate da Variety. Nonostante quello che chi sta vedendo la serie sa, Brian Cox sarà proposto agli Emmy come protagonista di un drama e non come non protagonista. Quindi si ritroverà a sfidare Jeremy Strong e Kieran Culkin per un posto in nomination e per un premio. Se ottenessero tutti e tre la nomination come meriterebbero, sarebbe la prima volta per la categoria drama, in passato era successo con Golden Girls nella stagione 1986-87 con Betty White, Rue McClanahan e Bea Arthur nominate tra le attrici comiche e con Desperate Housewives e nel 2005 con Marcia Cross, Teri Hatcher e Felicity Huffman. In parallelo Jennifer Coolidge per The White Lotus sarà proposta come co-protagonista in un drama e non come protagonista (categoria dove invece finirà Sarah Snook di Succession).