Grey’s Anatomy 19 si fa, ufficiale il rinnovo della serie tv. Ellen Pompeo firma il nuovo accordo

grey's Anatomy
- Pubblicità -

Grey’s Anatomy 19 si fa, adesso è ufficiale! Ellen Pomepo firma il nuovo contratto

Grey’s Anatomy è stata rinnovata, la stagione 19 si fa. Mentre in molti erano già pronti per il funerale della serie tv di ABC, ecco arrivare il colpo a sorpresa. Poco prima di Natale erano emerse le prime indiscrezioni su un avvio delle trattative tra ABC-Pompeo-Shondaland e come era stato anticipato nel giro di poche settimane inevitabilmente avremmo saputo qualcosa, in un caso o nell’altro.

E la notizia è di quelle succose, Grey’s Anatomy 19 si fa. Nonostante le parole di Ellen Pompeo che a più riprese aveva detto che fosse arrivato il momento di chiudere, consapevole però del tanto lavoro che dà la serie, ABC rinnova la storica serie tv di ABC.

- Pubblicità -

E attenzione, non si parla di stagione finale nè di ultimo accordo per Ellen Pompeo. Quindi tutto è ancora da decidere. Ellen Pompeo ha firmato un nuovo accordo di un anno, stretto nel giro di poche settimane.

Un fenomeno globale

Grey’s Anatomy è un vero fenomeno, con fan appassionati in tutto il mondo. Dovunque lo guardino su ABC, in streaming su Hulu, nel mondo su Disney+ o Star+ è evidente che i fan vogliano ancora le storie create da Shonda Rhimes” questo il commento di Dana Walden capo dell’intrattenimento di Walt Disney Television.

Walden ha poi ribadito la fiducia verso tutto il team creativo per portare avanti storie capaci di raccontare la medicina di oggi e il mondo che la circonda.

Chi torna in Grey’s Anatomy 19?

Non tornerà solo Ellen Pomepo ma anche Chandra Wilson/Miranda Bailey e James Pickens Jr/Richard Webber avevano già firmato per tornare sul set.

Confermati (a meno di sempre possibili sorprese) anche Kevin McKidd/ Owen Hunt, Kim Raver/Teddy Altman, Camilla Luddington /Jo Wilson, Caterina Scorsone/Amelia Shepherd, Kelly McCreary/Maggie Pierce, Chris Carmack/Atticus “Link” Lincoln, Jake Borelli/Levi Schmitt, Richard Flood/Cormac Hayes e Anthony Hill/Winston Ndugu.

Il successo di Grey’s Anatomy

Al momento non è stato anticipato il rinnovo anche di Station 19 per una sesta stagione ma è altamente probabile (direi praticamente certo). Grey’s Anatomy negli Stati Uniti ha ottenuto 12.8 milioni di spettatori nei 35 giorni su tutte le piattaforme, sta facendo crescere e aumentare il pubblico di Station 19 al punto di farlo diventare proprio il secondo programma più visto dopo Grey’s. Negli USA la serie tv torna il 24 febbraio mentre il Italia su Disney+ il 23 marzo 2022.

Fonte: deadline

- Pubblicità -