Grey’s Anatomy 16, il Coronavirus ha evitato una catastrofe e una morte eccellente?

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 16 un personaggio principale doveva morire ed è stato salvato dal Coronavirus?

Un personaggio principale di Grey’s Anatomy ha evitato la morte nel finale inizialmente previsto di Grey’s Anatomy e saltato per l’esplosione globale della pandemia da Coronavirus?

La voce rimbalza dagli USA e dal sempre informato sui fatti di Grey’s Anatomy, Michael Ausiello con il suo TvLine. Come saprete l’episodio 21 andato in onda lo scorso giovedì negli USA su ABC (e previsto l’11 maggio in Italia su FoxLife) è diventato improvvisamente il finale di stagione, dopo che la produzione degli ultimi 4 episodi è stata sospesa a causa della pandemia da Coronavirus. O meglio è stata cancellata.

E in questi 4 episodi persi ci sarebbe dovuto essere un evento catastrofico. Citando una fonte ben informata dei fatti e vicina alla produzione, nel finale di Grey’s Anatomy 16 ci sarebbe dovuta essere un’esplosione catastrofica che avrebbe portato alla morte di un personaggio principale della serie. 

Naturalmente non sapremo mai il nome di questo personaggio, Krista Vernoff showrunner della serie, non confermerà mai questa indiscrezione. Certo è molto probabile che se questa esplosione ci sarebbe realmente dovuta essere la vedremo negli episodi 15 e 16 di Station 19, gli ultimi due, già girati e che andranno in onda. Le due serie, infatti, da questa stagione sono ancora più collegate con Vernoff showrunner di entrambe, quindi il finale delle due serie (entrambe rinnovate) sarebbe dovuto essere molto collegato. “Ironicamente quando i fan vedranno questi due episodi di Station 19 avranno un’idea di quello che avevamo preparato per il finale di Grey’s Anatomy 16“, ha detto Krista Vernoff che ha recentemente confermato come alcuni elementi di Grey’s Anatomy sono stati tolti da Station 19 per evitare possibili spoiler. 

Non essendoci alcuna conferma, è impossibile sapere se questa morte tragica sarà inserita nei primi episodi della stagione 17 o se sarà tolta del tutto. Questo perchè ancora non è chiaro se i 4 episodi mancanti saranno riscritti, tolti o inseriti così come previsti nella stagione 17 di Grey’s Anatomy. Dovendo fare una previsione, probabilmente alcuni elementi saranno inseriti se necessari per completare quanto visto nel finale di Station 19 ma difficilmente saranno girati i 4 episodi così come sarebbero dovuti essere girati in queste settimane.

Secondo voi quale personaggio sarebbe dovuto morire?