Grey’s Anatomy e Station 19 un altro colpo di scena: Spoiler lascia la serie!

Station 19
Credit: Disney Media Distribution
- Pubblicità -

Crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 un commovente e clamoroso addio nelle nuove puntate

Grey’s Anatomy e Station 19 hanno allestito un episodio crossover commovente in onda ieri su ABC giovedì 11 novembre 2021. Il quinto episodio di Station 19 ha visto diversi personaggi di Grey’s Anatomy partecipare con le conseguenze che hanno colpito entrambe le serie tv.

Un evento anticipato dai promo dei giorni scorsi che dopo 2 settimane di assenza hanno anticipato due puntate da vedere live perchè non tutti sarebbero sopravvissuti e purtroppo così è stato. Naturalmente se non volete rovinarvi la visione non proseguite nella lettura di questo articolo. Il quinto episodio di Grey’s Anatomy sarà su Disney+ il prossimo 8 dicembre (come anticipato qui nella programmazione la serie), Station 19 ancora non è arrivata su Disney+ con la quinta stagione, un peccato per Crossover come questi.

- Pubblicità -

Ecco chi ha lasciato la serie

Prima di entrare nello spoiler vero e proprio una brutta e una “bella” notizia. La brutta notizia è che il personaggio in questione è uno dei protagonisti e che, come anticipato dal promo, muore nella puntata in onda ieri su ABC. La bella notizia (almeno per qualcuno) è che non è un personaggio di Grey’s Anatomy.

L’addio è avvenuto in Station 19 a seguito di un’esplosione che ha scosso sia la caserma dei pompieri che il Seattle Grey Sloan Memorial lasciando tutti di stucco. Durante le operazioni di salvataggio a non sopravvivere è Dean Miller interpretato da Okierete Onodowan.

Secondo quanto riporta deadline è stato l’attore a chiedere di lasciare la serie alla fine della quarta stagione acconsentendo di concludere le sue vicende nei primi episodi della quinta. L’attore ha salutato i fan ringraziando tutti da Shonda Rhimes a Stacy McKee e Krista Vernoff. Nella quarta stagione Dean è stato al centro di una storyline fortemente legata alla morte di George Floyd portando alla nascita di un’iniziativa per aiutare a gestire alcune situazioni e salvataggi complicati ma senza l’intervento della polizia.

Dean era però innamorato di Vic senza riuscire a dirlo a quella che era da sempre un’amica, ma che nel frattempo si era innamorata di un altro pompiere. Dean aveva una figlia che accudiva da solo dopo che la compagna aveva deciso di abbandonarli e alla fine dell’episodio saranno Ben e la Bailey a prendere questa bambina in casa, seguendo la promessa che Ben aveva fatto a Dean in tempi non sospetti.

- Pubblicità -