Hawkeye, finite le riprese della serie Marvel per Disney+ – Notizie serie tv

hawkeye
- Pubblicità -

Notizie serie tv 22 aprile 2021: finite le riprese di Hawkeye, la serie Marvel per Disney+ con Jeremy Renner.

Completare le riprese di una serie, soprattutto con le restrizioni e i problemi causati dalla pandemia in corso, è diventata quasi un’impresa più titanica del solito. Per questo i festeggiamenti finali assumono un ruolo diverso per chi c’ha lavorato. Jeremy Renner, che nell’universo Marvel interpreta Occhio di Falco, ha postato un messaggio su Instagram annunciando la conclusione delle riprese di Hawkeye, la serie Marvel per Disney+ che debutterà entro l’anno sulla piattaforma.

Bravi tutti, Marvel e Disney+, la nostra crew, il team degli stunt e l’incredibile cast, per il lavoro svolto in questa serie. Non vediamo l’ora di condividere la serie con i fan. Grazie a tutti per questo viaggio incredibile. #hawkeye” ha detto l’attore su Instagram.

- Pubblicità -

Hawkeye vedrà il passaggio di consegne del ruolo di Occhio di Falco tra Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Nel cast ci sono anche Vera Farmiga che dovrebbe interpretare Eleanor Bishop, mamma di Kate. Tony Dalton sarà Jack Duquesne conosciuto anche come Swordsman che nei fumetti è sia un cattivo che un eroe. Florence Pugh riprenderà il ruolo di Yelena Belova, sorella di Vedova Nera (Scarlett Johansson) introdotta nel film dedicato all’eroina in uscita al cinema.

Poi Alaqua Cox sarà Maya Lopez vero nome del personaggio dei fumetti Echo, una nativa americana sorda capace di replicare alla perfezione i movimenti degli altri rendendola imbattibile nei combattimenti. Zahn McClarnon sarà William Lopez il padre di Maya, Willie “Crazy Horse” Lincoln come è chiamato nei fumetti. Fra Fee sarà Kazi diminutivo di Kazimierz Kazimierczak un personaggio dell’universo Marvel, un mercenario che i fan dei fumetti conscono anche come il cattivo Clown.

Altre notizie del giorno

  • Lo scorso gennaio l’azienda Roku, che produce set-top-box che rendono Smart una televisione normale, ha annunciato di aver acquistato i diritti degli originali di Quibi, quel servizio streaming di contenuti brevi che ha debuttato lo scorso anno, per poi chiudere i battenti a dicembre a causa della pandemia (qui la sua storia). Oggi Roku ha annunciato che presto rilascerà i contenuti nella sua app, e che questi saranno brandizzati come Roku Originals. Non è chiaro che fine faranno detti contenuti nei mercati internazionali, visto che Roku opera solo negli Stati Uniti. Scopriremo i dettagli il 3 maggio durante la presentazione annuale di Roku agli inserzionisti, parte dei NewFronts.
  • Kiara Barnes (Beautiful) e John Rodriguez saranno nel cast della serie FOX Fantasy Island, remake dell’omonima serie, che andrà in onda questa estate (qui i dettagli). Barnes interpreterà Ruby Okoro, una giovane donna con un’anima anziana. Arriverà a Fantasy Island malata di cancro, ma Roarke e gli abitanti dell’isola la aiuteranno a riscoprire la vita. Rodriguez invece, sarà Kavier, il responsabile dei trasporti di Fantasy Island. E’ un pilota e un meccanico e l’isola per lui rappresenta un rifugio.
  • Michael Mosley (Ozark) sarà nel cast della quarta stagione della serie antologica di USA Network, The Sinner. Nella nuova stagione Harry Ambrose, ora in pensione, andrà a Hanover Island, nel Maine, per una vacanza rigenerante con la sua fidanzata Sonya. Mentre si trova accade una tragedia che coinvolgerà la figlia di una famiglia importante dell’isola. Ambrose quindi sarà reclutato per aiutare con le indagini. Mosley sarà Colin Muldoon, un pescatore di aragoste e figlio di Meg Muldoon, disposto a tutto pur di proteggere la sua famiglia.
  • LisaGay Hamilton sarà nel cast della serie Netflix, The Lincoln Lawyer (qui i dettagli). L’attrice interpreterà la giudice Mary Holder che è a capo della corte della contea di Los Angeles. E’ una dei giudici più potenti della città, nota per la sua fermezza. Mickey Haller se la ritroverà come supervisore dopo aver deciso di occuparsi del caso d’omicidio più discusso in città.
  • Ione Skye sarà nel cast della serie NBC, La Brea (qui la trama). L’attrice interpreterà Jessica Harris, un’avvocato e sorella maggiore di Gavin che ha sempre fatto da seconda madre per Izzy, e dopo l’apertura della voragine è disposta a tutto pur di proteggerla.

 

- Pubblicità -