Dituttounpop > SERIE TV > House of the Dragon, il primo trailer della seconda stagione in estate su HBO e Sky

House of the Dragon, il primo trailer della seconda stagione in estate su HBO e Sky

House of the Dragon sta per tornare. La seconda stagione della serie è stata girata a Londra e per questo le riprese si sono svolte nonostante lo sciopero di attori e sceneggiatori americani. Infatti la produzione pur essendo di HBO ha il cast per la maggior parte composto da attori inglesi e affiliati al sindacato locale, non dovendo così fermarsi come tante altre produzioni.

House of the Dragon 2 la trama

La serie è ambientata 172 anni prima gli eventi di Game of Thrones e racconta le vicende della casa dei Targaryen. I primi poster, i teaser lasciano pensare che dopo il finale della prima stagione, i nuovi episodi si concentreranno sull’epico scontro tra Tagaryens e Hightowers.

Quanti episodi ha House of the Dragon?

La seconda stagione di House of the Dragon ha 8 episodi, due in meno della precedente, ed è parte del piano generale della serie creata da George R.R. martin e Ryan Condal che è anche showrunner.

Il Cast tra conferme e novità

La seconda stagione di House of the Dragon vede nel cast i già protagonisti della prima Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Nei nuovi episodi tornano anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.

New-entry nel cast Clinton Liberty nel ruolo di Addam di Hull, Jamie Kenna che interpreterà Ser Alfred Broome, Kieran Bew nei panni di Hugh, Tom Bennett in quelli di Ulf, Tom Taylor sarà Lord Cregan Stark e Vincent Regan interpreterà invece Ser Rickard Thorne. Già annunciati nei nuovi episodi anche Abubakar Salim (Alyn di Hull), Gayle Rankin (Alys Rivers), Freddie Fox (Ser Gwayne Hightower) e Simon Russell Beale nei panni di Ser Simon Strong.

Dove vedere la serie

La prima stagione della serie HBO è in Italia solo su NOW in streaming e on demand su Sky. La seconda arriverà in estate su Sky e NOW in Italia in contemporanea con HBO con rilascio settimanale degli episodi.