House of The Dragon, nuovi ingressi nel cast del prequel di Game of Thrones

house of the dragon

House of the Dragon quattro nuovi ingressi nel cast della serie prequel di Game of Thrones

HBO continua a lavorare a House of The Dragon serie tv prequel di Game of Thrones attualmente in produzione. Accanto ai già annunciati protagonisti Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith ed Emma D’Arcy, entrano 4 nuovi attori Rhys IfansSteve Toussaint, Eve BestSonoya Mizuno.

La serie, tratta dal romanzo Fire & Blood di George R.R. Martin, adattato con Ryan Condal e Miguel Saponick, racconta la storia della Casata dei Targaryen 300 anni prima gli eventi di Game of Thrones. Ifans sarà Otto Hightower, fedele collaboratore del re e del regno; Toussaing è signore della casata di Velaryon; Best sarà la principessa Rhaenys Velaryon capace di calvalcare draghe e moglie di Corlys Velaryonn; Mzuno sarà Mysaria.

Altre novità dai casting

  • Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min i protagonisti di The Umbrella Academy hanno firmato un nuovo accordo in vista della terza stagione che li porterà a guadagnare circa 200 mila dollari a episodio. Anche Elliot Page riceverà un aumento ma non ha partecipato alle trattative collettive in quanto già guadagnava più degli altri.
  • Jamie Chung entra nel cast del revival in 10 episodi di Dexter per Showtime. L’attrice sarà una famosa autrice di podcast di Los Angeles che si ritroverà coinvolta nel caso principale del revival.
  • Joshua Malina viene confermato nel cast di Shameless dopo aver recitato come guest star in un episodio dell’undicesima e ultima stagione. Malina interpreta Arthur Trilling poliziotto di Chicago che non vuole mai lasciare l’auto ed è in pattuglia con Carl Gallagher.
  • Anche Beth Triffon dopo un’episodio da guest star di The Goldbergs ha firmato per proseguire la sua collaborazione con la comedy ABC dove interpreta Joanne sorella di Sam Lerner (Geoff Schwartz).
  • Hannah Ware sarà la protagonista di The One che debutterà su Netflix il 12 marzo. Ware interpreta Rebecca ambiziosa e impulsiva fondatrice e CEO di MatchDNA una società che attraverso un test permette di identificare il proprio partner ideale. Il progetto è basato su un romanzo di John Marrs.
  • Di seguito la prima foto di Jodie Turner-Smith nei panni di Anne Boleyn nella serie in 3 parti di Channel 5 prodotta da Sony e Fable Pictures Queen & Slim, un thriller psicologico sulla seconda moglie di Enrico VIII.