How I Met Your Father, Kim Cattrall sarà la versione adulta di Hilary Duff

Kim Cattrall
- Pubblicità -

Notizie serie tv 6 novembre: Kim Cattrall nel cast di How I Met Your Father

Kim Cattrall non prenderà parte al sequel revival di Sex and the City…and Just Like That ma non disdegna i sequel. Kim Cattral sarà nel cast di How I Met Your Father evidente spinoff di How I Met Your Mother in produzione a Hulu.

Cattrall interpreterà una versione adulta di Sophie, la protagonista della serie, interpretata da Hilary Duff. Sophie racconta al figlio la storia di come abbia incontrato il padre. Duff è Sophie nel 2021 quando insieme al suo gruppo di amici  Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma) affronta le giornate tra amori, lavoro, app di appuntamenti e infinite possibilità (qui i dettagli sulla serie).

- Pubblicità -

Altre notizie del giorno

Dolly Parton ritrova Jane Fonda e Lily Tomlin con cui era stata in 9 to 5, in un episodio della seconda parte della settima e ultima stagione di Grace and Frankie. Dopo i primi 4 episodi già rilasciati, ne mancano 12 in arrivo nel 2022 su Netflix, dopo che la produzione è terminata nei giorni scorsi.

Mark Olesn e Will Scheffer creatori di Big Love e Getting On, stanno lavorando a un drama sulla storia di Massimiliano d’Asburgo e la moglie Carlotta principessa del Belgio. La produzione si svolgerà tra il Messico, Parigi, Vienna e Roma. Massimiliano d’Asburgo fu imperatore del Messico tra il 1863 e il 1867. Al centro della serie anche Napoleone III e l’imperatrice Eugenie de Montijo di Francia, Elisabetta e Francesco Giuseppe d’Austria, il presidente del Messico Benito Juarez, l’obiettivo è quello di raccontare l’imposizione occidentale sul Nuovo Mondo.

Matthew McNulty protagonista di Domina, sarà nel cast di The Rising thriller soprannaturale di Sky. McNulty sostituirà Daniel Ings con le riprese che inizieranno a breve. Sarà il primo drama prodotto interamente da Sky Studios. Clara Rugaard sarà Neve Kelly una donna che scopre di essere morta, di esser stata uccisa e cerca in tutti i modi di ottenere giustizia.

Sarunas J. Jackson è stata promossa regular nella seconda stagione di Made for Love di HBO Max. Nel cast entrano Chris Diamantopoulos e Angela Lin mentre Paula Abdul sarà guest star.

Legendary Television e Scholasti Entertainment stanno lavorando a una serie tratta dalla saga letteraria di The Royal Diaries composta da 20 libri scritti tra il 1999 e il 2005, diari immaginari di figure storiche in alcuni momenti particolari come Cleopatra, Elisabetta I, Maria Antonietta, Anastasia, Nzingha regina di Matamba, Jahanara dell’India.

- Pubblicità -