I Delitti del BarLume, E allora Zumba lunedì 23 gennaio

I Delitti del BarLume torna da lunedì 9 gennaio 2023 su Sky Cinema, on demand e NOW in streaming con 3 nuove puntate per festeggiare i 10 anni. Una puntata in più rispetto al solito per divertire il pubblico con queste commedie a tinte gialle, prodotte da Palomar e ispirati al mondo creato da Marco Malvaldi con la sua saga letteraria edita da Sellerio. Indovina Chi?, Resort Paradiso, E Allora Zumba! sono i tre novi episodi rilasciati il 9, 16 e 23 gennaio 2023.

I Delitti del BarLume i nuovi episodi

Un’inattesa gravidanza, Pasquali candidato sindaco, l’addio di Marchino sono queste alcune delle novità che ci aspettano ne nuovi episodi de I Delitti del BarLume diretti da Roan Johnson che è anche produttore creativo, affiancato da Milena Cocozza.

Sono ormai passati 9 mesi da quando nella cittadina di Pineta (immaginaria ma ambientata a Marciana Marina sull’isola d’Elba) un incauto spermatozoo di Beppe ha fatto breccia nell’ovulo dell’ignara Tizi nel retro di un furgone frigorifero. Beppe e la Tizi sono ora una famiglia ma di sicuro non riescono a star fuori dai guai.

Prima gli ammazzano l’amministratore di condominio, poi la pediatra. A risolvere i casi c’è come sempre la Fusco che però ha ancora il cuore spezzato da un’infiltrata che l’ha sedotta e abbandonata. Intanto Pasquali ha deciso di candidarsi a sindaco di Pineta. Massimo viene “rapito” da una nuova fiamma. Marchino ha deciso di lasciare il Bar per lavorare in un resort di lusso…cosa potrebbe andare storto…

E Allora Zumba 23 gennaio

Mentre Pasquali è diventato sindaco, l’omicidio della pediatra sconvolge l’ansioso Beppe. La Fusco, distratta dalle sue pene d’amore sembra non interessarsi al caso. Intanto al BarLume c’è da fare i conti con il neo-sindaco e Tassone cerca un modo per dimettersi dal ministero.

La Recensione un giallo sempre più comico e corale

I delitti del BarLume Resort Paradiso – 16 gennaio

Marchino, stanco di essere l’unica colonna del BarLume, decide di diventare il manager di un nuovo resort. Peccato che questo posto è molto diverso rispetto a quello che appaia e che i titolari sembrano davvero loschi. Emo, Gino, Aldo e Pilade per dar noia a Marchino decidono di andare “in vacanza” ma la situazione degenera in fretta. Intanto a Pineta è tornata Anna, l’affascinante ladre che rubò il cuore della commissaria.

Indovina Chi – 9 gennaio

Viene ucciso l’amministratore del palazzo di Tizi proprio mentre la donna è in ospedale per partorire e il quartetto uretra è in casa con il piccolo Ampelio. L’apprensivo Beppe con Marina e la Tizi si trasferiscono così a casa di Pasquali. Massimo si trova una nuova “ganza” mentre cerca di risolvere il caso aiutando la Fusco.

Il trailer

Il Cast

Stra-confermato il cast de I Delitti del BarLume una vera e propria “famiglia tv” che torna anche in questi 3 nuovi episodi:

  • Filippo Timi: il “Barrista” Massimo Viviani
  • Lucia Mascino il Commissario Fusco
  • Enrica Guidi è la Tizi
  • Stefano Fresi è Beppe Battaglia
  • Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali
  • Alessandro Benvenuti è Emo del quartetto uretra
  • Atos Davini è Pilade del quartetto uretra
  • Marcello Marziali è Gino del quartetto uretra
  • Massimo Paganelli è Aldo del quartetto uretra
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.