I Delitti del Barlume – Mare Forza Quattro, trama del film in onda il 22 maggio su TV8

I delitti del BarLume mare forza quattro
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

I Delitti del Barlume – Mare Forza Quattro, il film in onda domenica 22 maggio 2022 alle 21:30 su TV8. Trama e cast.

Domenica 22 maggio 2022 su TV8 andrà in onda il film parte della collection de “I Delitti del Barlume” dal titolo “Mare Forza Quattro“, diretto da Roan Johnson. Si tratta della prima storia del ciclo andato in onda per la prima volta su Sky Cinema nel 2021. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8

Quella in onda stasera e la prima delle due storie che compongono l’ottavo ciclo andato in onda su Sky Cinema lo scorso gennaio 2021 (qui la nostra recensione di Mare Forza Quattro). Nel film di stasera si include anche la pandemia da Covi-19 come in pochi hanno saputo fare in Italia.

I Delitti del Barlume – Mare Forza Quattro, la trama

Una mareggiata è in arrivo a Pineta, forse simbolo dell’imminente arrivo del virus, ma la tempesta oltre a fare piccoli danni al bar e rovinare l’equilibrio tra Tizi, Beppe e Massimo, rompe anche il gruppo del quartetto uretra subito pronti a rintanarsi in casa per difendersi dall’epidemia. La mareggiata porta con se anche un cadavere e un caso per il commissario Fusco e i suoi “intrepidi” collaboratori Cioni e Govoni.

Dove lo trovo in streaming? Repliche

Il film è disponibile in streaming nel catalogo di Now (Ticket Cinema) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go), il film sarà visibile in diretta streaming su Tv8.it, nella sezione “Streaming“. La replica del film andrà in onda domenica 29 maggio 2022 alle 23:15 sempre su Tv8.

Il Cast

  • Filippo Timi: il “Barrista” Massimo Viviani
  • Lucia Mascino il Commissario Fusco
  • Enrica Guidi è la Tizi
  • Stefano Fresi è Beppe Battaglia
  • Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali
  • Alessandro Benvenuti è Emo del quartetto uretra
  • Atos Davini è Pilade del quartetto uretra
  • Marcello Marziali è Gino del quartetto uretra
  • Massimo Paganelli è Aldo del quartetto uretra
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.