Home TV

I Delitti del Barlume – Tana Libera Tutti, trama del film in onda il 2 settembre su TV8

- Pubblicità -
I Delitti del BarLume

I Delitti del Barlume – Tana Libera Tutti, trama e cast del film in onda venerdì 2 settembre 2022 alle 21:30 su Tv8.

Venerdì 2 settembre 2022 su TV8 si torna al Barlume con la replica del film della collection di “I Delitti del Barlume” dal titolo “Tana Libera Tutti“. Il film è diretto da Roan Johnson ed è la seconda storia del ciclo andato in onda per la prima volta su Sky Cinema nel 2021 e include anche la pandemia. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.

- Pubblicità -

Quella in onda stasera e la seconda delle due storie che compongono l’ottavo ciclo andato in onda su Sky Cinema a gennaio 2021 (qui la nostra recensione di Tana Libera Tutti). Nel film di stasera si include anche la pandemia da Covid-19 come in pochi hanno saputo fare in Italia.

- Pubblicità -

I Delitti del Barlume – Tana Libera Tutti, la trama

Alla fine, a dispetto di quanto pensasse Beppe nel primo episodio, la pandemia è arrivata anche a Pineta e il lockdown ora è una realtà. Le strade sono deserte, e oltre alle convivenze forzate, come quella di Tiziana e Massimo, e quella di Pasquali e Beppe, ai vecchini tocca fare pace con la tecnologia.

- Pubblicità -

Intanto Pasquali, con la scusa di imparare lo spagnolo, ha degli appuntamenti in videochiamata con Dolores, una bella ragazza spagnola, che improvvisamente scompare. L’assicuratore non si dà pace e coinvolge prima Massimo e poi anche i vecchini. E ovviamente anche la Fusco che però dovrà portare avanti le indagini in quarantena, regalatole inconsapevolmente Tassone.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film è disponibile in streaming nel catalogo di NOW (Ticket Cinema) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go), in alternativa potrete seguire la diretta streaming su tv8.it dalle 21:30. La replica del film non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -

Il Cast

  • Filippo Timi: il “Barrista” Massimo Viviani
  • Lucia Mascino il Commissario Fusco
  • Enrica Guidi è la Tizi
  • Stefano Fresi è Beppe Battaglia
  • Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali
  • Alessandro Benvenuti è Emo del quartetto uretra
  • Atos Davini è Pilade del quartetto uretra
  • Marcello Marziali è Gino del quartetto uretra
  • Massimo Paganelli è Aldo del quartetto uretra