Stasera in tv, i film da vedere martedì 17 gennaio 2023 in chiaro e su Sky

Quali film ci sono da vedere stasera in tv? La programmazione dei film in prima serata sui canali del digitale terrestre e sui canali pay di Sky Cinema. I film stasera in tv da vedere martedì 17 gennaio 2023.

I Film stasera in tv martedì 17 gennaio 2023

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug su La7

Martedì 17 gennaio in chiaro su La7 alle 21:20 circa Lo Hobbit La Desolazione di Smaug, secondo film della trilogia. Bilbo in viaggio con Ganfalf  ei tredici nani si preparano a una battaglia per la riconquista della montagna Solitaria e il regno dei Nani di Erebor. Durata 161 minuti, regia di Pter Jackson, nel cast Martin Freeman è Bilbo, Luke Evans è Bard l’Arciere, Cate Blanchett è Caladriel, Richard Armitage è Thorin, Ian McKellan è Gandalf, Elijah Wood è Frodo.

La Rapina Perfetta su Nove

Nove ore 21:25 La rapina Perfetta
Londra 1971 un venditore d’auto, Terry Leather, è reclutato da Martine, una sua vecchia fiamma, per organizzare un colpo in banca, quello che non capiscono subito è che in realtà dietro la rapina si nasconde molto altro. Film del 2008 di Roger Donaldson. Durata 111 minuti. Nel cast Jason Statham è Terry, Saffron Burrows è Martin, Stephen Campbell Moore è Kevin, Daniel Mays è Dave.

Entrapment stasera in tv su Rai Movie

Rai Movie ore 21:10 Entrapment
Gin lavora come agente investigatrice di una compagnia di assicurazioni di New York, deve rintracciare il ladro chiamato Mac ritenuto responsabile del furto di un Rembrandt. Gin si finge così ladra e scopre che l’uomo ha intenzione di realizzare un colpo alle Torri Petronas. Il Cast: Sean Connery è Mac, Catherine Zeta Jones è Gin, nel cast anche Terry O’Neill, Will Patton, Vin Rhames. Film del 1999

Chocolat stasera in tv su Cielo

Cielo ore 21:15 Chocolat
L’arrivo di Vianne scuote un piccolo villaggio di Lansquenet, la sua peccaminosa cioccolateria scatena una guerra tra le anime della città tra chi vuole assaporare la libertà e chi è incastrato nel passato. Chocolat è una commedia del 2000 con una durata di 121 minuti. Diretto da Lasse Hallstrom con Julitte Binoche, Johnny Depp, Judi Dench, Alfred Molina, Carrie-Anne Moss.

Le Amiche della sposa, il film stasera in tv su 27

Twentyseven ore 21:10 Le amiche della sposa
Spassosa commedia del 2011 diretta da Paul Feig. Annie è una ragazza dall’esistenza scialba nominata damigella d’onore al matrimonio dell’amica Lillian, dovendo così guidare un tema di agguerrite damigelle. Kristen Wiig è Annie, Maya Rudolph è Lillian, Rose Byrn è Helen Melissa McCarthy è Megan, Ellie Kemper è Becca, Chirs O’Dows è l’agente Rhodes. Durata 125 minuti

I Viaggiatori stasera in tv su Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Family ore 21:00 I Viaggiatori
Max, Flebo e Greta sono tre amici e compagni di classe di 14 anni. Un giorno Beo, fratello di Max, ricercatore di fisica quantistica, scompare insieme al suo capo, mentre lavoravano a un progetto rivoluzionario. Un anno dopo Max non ha perso le speranze e una sera mentre è con Flebo e Greta decide di andare al laboratorio del fratello. Per caso fanno partire il macchinario e si ritrovano nella Roma del 1939. Dovranno scappare ai fascisti cercando di salvare il “mondo” da una minaccia fascista in chiave moderna. Film Sky Original diretto da Ludovico i Martino con Matteo Schiavone, Fabio Bizzarro, Gianmarco Saurino, Federico Tocci.

Gli altri film stasera in tv martedì 17 gennaio

  • 21:30 Il mio trentesimo…Natale su Tv8
    Il compleanno di Leah alla vigilia di Natale è oscurato dal fratello che ha deciso d sposarsi proprio quel giorno. L’arrivo di Drew che sarà il testimone di nozze, travolge Leah.
  • ore 21:10 GI Joe – La nascita dei Cobra su 20
    La task force internazionale anti-terrorismo combatte contro un’organizzazione chiama Cobra.
  • ore 21:15 I 300 di Fort Canby su Iris
    In un fortino di territorio Apache, il comandante della Cavalleria prova ad allontanare il tenente McQuade da una vecchia fiamma.
  • ore 21:15 Il caso Collini su Rai 5
    2001 Fabrizio Collini, operaio italiano da 35 anni in Germania, uccide Hans Meyer noto in tutto il paese, l’avvocato d’ufficio Caspar difende Collini anche se conosceva bene la vittima
  • ore 21:15 Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick su Sky Cinema Uno
    Chris Hemworth in un film di Ron Howard sulla storia della balena che sperona una nave costringendo i marinai a una lotta per sopravvivere
  • ore 21:10 La fidanzata di Papà su Cine 34
    Con Massimo Boldi, Simona Ventura, Elisabetta Canalis, commedia con al centro la coppia Barbara e Matteo che vivono a Miami ed aspettano un bambino. Alla vigilia dell’evento, i rispettivi genitori, piombano nella loro vita
  • 21:10 Scuola di polizia 3 Tutto da rifare su Italiai 2
    Terzo capitolo della saga due scuole di polizia competono per evitare la chiusura
  • ore 21:15 Quo Vadis, Aida? su Sky Cinema Due
    Un dramma sul massacro di Srebrenica del luglio 1995 quando i serbi occuparono la città e una traduttrice bosniaca dell’Onu deve salvare la sua famigliia.
  • ore 21:15 Sotto il segno del pericolo su Sky Cinema Jack Ryan
    Film del 1994, Harrison Ford è ancora Jack Ryan, l’agente sfida una banda di narcotrafficanti protetti dal governo USA.
  • ore 21:00 The Survivalist su Sky Cinema Action
    Action post apocalittico con John Malkovich e Jonathan Rhys Meyers, un ex agente FBI deve proteggere una donna immune a un virus letale
  • ore 21:00 17 minuti – Rapina fuori controllo su Sky Cinema Suspense
    Per pagare il debito a un criminale tre ragazzi sono costretti a compiere una rapina
  • 21:00 40 sono i nuovi 20 su Sky Cinema Romance
    Commedia sentimentale con Reese Wihterspoon, 40enne divorziata che si innamora di un 27enne
  • ore 21:00 Questione di cuore su Sky Cinema Drama
    Antonio Albanese e Kim Rossi Stuart, l’incontro in ospedale tra un carrozziere e uno sceneggiatore cambia le loro vite.
  • ore 21:00 Ti Presento i miei su Sky Cinema Comedy
    Robert De Niro e Ben Stiller nei panni di suocero e genero.
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.