Il Cantante Mascherato 2021 le anticipazioni della seconda puntata del 5 febbraio

Il cantante mascherato

Il Cantante Mascherato 2021 le anticipazioni della seconda puntata del 5 febbraio, lo spareggio tra pecora e Baby Alieno

Il Cantante Mascherato 2021 prosegue la sua corsa con la seconda puntata di venerdì 5 febbraio che si apre con un appuntamento a sorpresa: Baby Alieno torna in gara e si giocherà la permanenza con uno spareggio con la Pecora. Dopo che nella prima puntata i Ricchi e Poveri avevano gettato la spugna (guarda qui) la maschera torna ma con una nuova anima, come ha detto la conduttrice Milly Carlucci. Secondo quanto riporta TvBlog i Ricchi e Poveri saranno presenti in puntata per spiegare quanto accaduto e passare il testimone al nuovo Baby Alieno.

Sarà il pubblico casa tramite il voto social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter) insieme alla giuria composta da Patty Pravo, Caterina Balivo, Costantino Della Gherardesca, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti a stabilire chi andrà avanti nel programma. Ci sarà poi ovviamente la gara tradizionale con i giurati e la novità del pool investigativo che proverà a indovinare chi si nasconde sotto le maschere, un gioco cui tutta Italia partecipa da casa (o almeno chi guarda il programma). Le coreografie sono di Raimondo Todaro, il programma è prodotto da  prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Clicca qui per guardare i video delle esibizioni nella prima puntata 

La giuria e la novità del pool investigativo

A cercare di svelare le diverse identità un gruppo di 5 giurati con i ritorni di Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti già giudici della prima edizione e le aggiunte di Costantino Della Gherardesca (concorrente lo scorso anno) e Caterina Balivo. I giurati insieme al pubblico a casa tramite il voto social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter), dovranno giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. Al termine di ogni puntata, dopo le esibizioni, chi ottiene il punteggio più basso viene eliminato dalla gara e deve togliere la maschera, svelando così a tutti chi si cela realmente sotto il costume.

Novità assoluta è l’arrivo di un pool investigativo composto  30 detective, presenti in platea, veri e propri investigatori che avranno un ruolo sempre più centrale nel corso delle puntate. Anche loro dovranno cercare di indovinare l’identità dei concorrenti e, ascoltando le loro performance canore, faranno supposizioni e ipotesi, cercando di cogliere ogni indizio utile, avendo il privilegio di poter vedere la maschera dal vivo e a pochi metri di distanza.

Il Cantante Mascherato in streaming

Su RaiPlay è possibile vedere la diretta del venerdì sera del programma ma anche le clip e le puntate precedenti comprese quelle della prima edizione.