Il Cantante Mascherato 3 stasera venerdì 11 marzo su Rai 1 anticipazioni e ospiti

- Pubblicità -

Il cantante mascherato 3 stasera venerdì 11 marzo le anticipazioni, i duetti, gli ospiti

Il Cantante Mascherato torna stasera venerdì 11 marzo con la quarta puntata della terza edizione sempre condotta da Milly Carlucci che tornerà anche per una quarta edizione come ha confermato nei giorni scorsi.

Dopo il clamoroso ritiro di Edoardo Vianello che era sotto la maschera del Pinguino (qui il video) sono sempre nove le maschere rimaste pronte a sfidarsi. Infatti la maschera resta in gara e sotto ci sarà un altro personaggio (qui l’elenco delle maschere). Chi si nasconde sotto le maschere rimaste? Per scoprirlo questa serata a Il Cantante Mascherato ci saranno nuovi duetti. 

Il Cantante Mascherato cos’è la maschera d’oro e le anticipazioni di stasera

Novità tutta made in Italy per la puntata di stasera de Il Cantante Mascherato: la maschera d’oro. La puntata si apre con lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano. Poi a Caterina Balivo che nelle scorse puntate ha indovinato sia Pinguino che Aquila, nel corso della serata viene data l’occasione di svelare un’identità.

Balivo potrà puntare il dito su un concorrente e provare a indovinare chi si nasconde sotto la maschera. Se indovina viene smascherata senza spareggio altrimenti va direttamente alla puntata successiva.

In puntata tornano i duetti con Iva Zanicchi, il giudice/investigatore Francesco Facchinetti e Donatella Rettore che oltre al classico Kobra porterà anche la recente Chimica (fonte bubinoblog).

Il cast de Il Cantante Mascherato

Ad accompagnare Milly Carlucci in questa terza edizione de Il Cantante Mascherato c’è la giuria composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi. Non mancherà un pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira, nelle vesti di “Capo investigatore”. Special guest il vincitore di Ballando con le Stelle Vito Coppola che accompagnerà con le sue performance alcuni numeri dei cantanti mascherati in gara.

Le coreografie delle maschere in sfida sono affidate a un altro volto di Ballando come Simone Di Pasquale che si avvarrà della collaborazione di Matteo Addino.

Quante puntate sono?

Dopo la puntata di stasera venerdì 11 marzo alle 21:10 su Rai 1, mancano solo due puntate per questa edizione del programma.

- Pubblicità -