Il Signore degli anelli, Will Poulter di Black Mirror nel cast

Il Signore degli anelli
Credit Foto: Will Bunce/Shutterstock

Il signore degli anelli, Will Poulter tra i protagonisti della serie di Amazon Prime Video tratta dai libri di J.R.R Tolkien.

Dopo l’annuncio di Markella Kavenagh nel cast della serie Il signore degli Anelli di Amazon Prime Video, il cast si popola con un nuovo nome. Si tratta di Will Poulter che darà il volto a uno dei protagonisti della serie più segreta di sempre.

Vista la segretezza che circonda la produzione della serie, i dettagli sul personaggio di Will Poulter non si conoscono e né Amazon, né i rappresentanti dell’attore hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo. Secondo Deadline, Kavenagh e Poulter dovrebbero interpretare due personaggi che si chiamano Tyra e Beldor rispettivamente.

 

Will Poulter è un giovane attore che nell’ultimo anno abbiamo visto in Bandersnatch, l’episodio interattivo di Black Mirror rilasciato da Netflix a dicembre. Tra gli altri ruoli, il giovane attore è nel cast del film di Ari Aster “Midsommar” e nel passato ha partecipato al franchise The Maze Runner, in The Reventant e nel film Detroit.

Il signore degli Anelli (che non è il titolo della serie) è sviluppata per Amazon dagli autori JD Payne e Patrick McKay, che guidano una squadra composta da Bryan Cogman (Game of Thrones) nel ruolo di consulente, con J.A. Bayona che dovrebbe dirigere qualche episodio.

Nella cosiddetta “writer room” troviamo Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly e Sharon Tal Yguado, Gennifer Hutchinson, Jason Cahill, Justin Doble. Tra i produttori Stephany Folsom, Ron Ames, Helen SHand e Glenise Mullins. Questi sono gli unici nomi ufficializzati da Amazon Prime Video.

Della trama invece conosciamo pochissimo, l’obiettivo è esplorare nuove storie nell’universo creato da J.R.R. Tolkien, e sarà ambientata prima del film “La Compagnia dell’anello. Secondo delle teorie, nate dopo aver visto la mappa pubblicata da Amazon, la serie dovrebbe essere ambientata nella seconda era.