Il trono di spade, foto e trailer del secondo episodio dell’ottava stagione (VIDEO)

Il trono di Spade anticipazioni: il secondo episodio dell’ottava stagione in onda nella notte tra il 21 e il 22 aprile su Sky Atlantic HD e on demand, in inglese sottotitolata. Foto e trailer.

Passato lo scoglio della premiere di settimana scorsa, sta quasi arrivando il secondo episodio dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones). L’appuntamento con il nuovo episodio è nella notte tra il 21 e il 22 aprile su Sky Atlantic alle 3:00 del mattino. L’episodio sarà disponibile su Sky On Demand e su NowTV già dalle 4:30 del mattino.

Ricordiamo inoltre che lunedì 22 aprile su Sky Atlantic alle 21:15 andrà in onda il primo episodio doppiato in italiano (le foto del primo episodio le trovate qui), seguito dalla replica del secondo episodio in lingua originale con sottotitoli.

Il trono di spade, anticipazioni episodio 8×02

Dal trailer rilasciato possiamo intuire che il secondo sarà un altro episodio di transizione, come il primo. Un episodio di resa dei conti e dove i personaggi vengono informati di eventi e sviluppi che noi già conosciamo.

Questa settimana non abbiamo neanche quelle righe di trama rilasciate solitamente da Sky e HBO, quindi dobbiamo accontentarci delle foto, che trovate sotto, e del trailer rilasciato da HBO (con sottotitoli in inglese):

[SPOILER per chi non ha visto l’episodio 8×01] al promo capiamo che sarà un episodio difficile per Jaime Lannister, che arrivato a Grande Inverno avrà sicuramente qualche nemico da placare. Dovrà sicuramente affrontare Bran, con il quale non si vedeva dal giorno in cui l’ha spinto dalla torre del palazzo causandogli una paralisi permanente. Jaime non sapeva che Bran fosse vivo e lo scopre nel finale del primo episodio.

Anche Daenerys ha del passato con Jaime. Il fratello della regina infatti è l’uomo che ha ucciso il padre di Daenerys, esecuzione che gli ha fatto conquistare il titolo di “Sterminatore di Re“.

Ecco il promo, sottotitolato in italiano, del secondo episodio della serie:

Le foto dal secondo episodio

Credit Immagini: HBO