Il trono di spade, foto e anticipazioni dal primo episodio dell’ottava stagione

Il Trono di spade 8x01
© HBO
- Pubblicità -

Il trono di Spade, il primo episodio in onda nella notte tra il 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic HD e on demand, con la puntata in inglese sottotitolata. Anticipazioni.

Era il 5 settembre 2017 quando è andato in onda l’ultimo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade. E’ passato quindi un anno e mezzo e i fan della serie sono ormai ai posti di partenza in attesa della premiere dell’ottava stagione de Il Trono di Spade.

L’appuntamento è su Sky Atlantic e NowTV nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 alle 3:00 con il primo episodio in lingua inglese con sottotitoli in italiano. L’episodio poi sarà disponibile on-demand “dalle prime ore del mattino” e in replica sempre lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic. Per il primo episodio doppiato invece bisogna attendere una settimana, il 22 aprile. (Qui trovate il trailer).

- Pubblicità -

Il trono di spade, anticipazioni episodio 8×01

Il riserbo intorno a questa stagione de Il Trono di Spade è stato la priorità, sia per la produzione che per il canale, che ha centellinato il materiale promozionale rilasciando immagini e video che rivelano poco o nulla sui nuovi episodi della serie. Per questo vi riportiamo solo quello che Sky ha comunicato:

Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Jon Snow (Kit Harington) arrivano a Grande Inverno con l’Armata degli Immacolati e Drogon e Rhaegal, che con la morte di Viserion sono i soli draghi di Daenerys ancora vivi. I tre Stark superstiti, Arya (Maisie Williams), sua sorella Sansa (Sophie Turner) che fa le veci del Re del Nord e Bran (Isaac Hempstead-Wright), separati anche fisicamente da intrighi e questioni insolute, dovranno provare a restare uniti per affrontare l’Esercito degli Estranei e il terrificante Re della Notte. Intanto ad Approdo del Re Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) si preparano a difendersi, con l’appoggio dell’esercito dei mercenari. Anche Tyrion (Peter Dinklage) dovrà scegliere da che parte stare.

Le foto dal primo episodio

- Pubblicità -