Il trono di spade, foto e anticipazioni dal primo episodio dell’ottava stagione

Il Trono di spade 8x01
© HBO

Il trono di Spade, il primo episodio in onda nella notte tra il 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic HD e on demand, con la puntata in inglese sottotitolata. Anticipazioni.

Era il 5 settembre 2017 quando è andato in onda l’ultimo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade. E’ passato quindi un anno e mezzo e i fan della serie sono ormai ai posti di partenza in attesa della premiere dell’ottava stagione de Il Trono di Spade.

L’appuntamento è su Sky Atlantic e NowTV nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 alle 3:00 con il primo episodio in lingua inglese con sottotitoli in italiano. L’episodio poi sarà disponibile on-demand “dalle prime ore del mattino” e in replica sempre lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic. Per il primo episodio doppiato invece bisogna attendere una settimana, il 22 aprile. (Qui trovate il trailer).

Il trono di spade, anticipazioni episodio 8×01

Il riserbo intorno a questa stagione de Il Trono di Spade è stato la priorità, sia per la produzione che per il canale, che ha centellinato il materiale promozionale rilasciando immagini e video che rivelano poco o nulla sui nuovi episodi della serie. Per questo vi riportiamo solo quello che Sky ha comunicato:

Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Jon Snow (Kit Harington) arrivano a Grande Inverno con l’Armata degli Immacolati e Drogon e Rhaegal, che con la morte di Viserion sono i soli draghi di Daenerys ancora vivi. I tre Stark superstiti, Arya (Maisie Williams), sua sorella Sansa (Sophie Turner) che fa le veci del Re del Nord e Bran (Isaac Hempstead-Wright), separati anche fisicamente da intrighi e questioni insolute, dovranno provare a restare uniti per affrontare l’Esercito degli Estranei e il terrificante Re della Notte. Intanto ad Approdo del Re Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) si preparano a difendersi, con l’appoggio dell’esercito dei mercenari. Anche Tyrion (Peter Dinklage) dovrà scegliere da che parte stare.

Le foto dal primo episodio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here