IMDb Tv Upfront 2021, lo streaming gratuito di Amazon (negli USA) presenta Leverage e altri nuovi progetti

Upfront 2021 IMDb Tv
- Pubblicità -

Upfront 2021 IMDb Tv lo streaming gratuito di Amazon tra il trailer di Leverage e una nuova serie tv di Dick Wolf

IMDb Tv è il sito che gli appassionati di cinema e serie tv consultano per cercare informazioni dettagliate sui vari attori, sui film, sui produttori. Ma la piattaforma, di proprietà di Amazon, negli USA è molto di più. Infatti ormai da qualche anno è anche una piattaforma di streaming gratuita con pubblicità con un catalogo che guarda al passato ma ha anche titoli originali (per es. Alex Rider da noi su Prime Video negli USA su IMDb Tv).

E nel corso del proprio Upfront ha presentato alcuni nuovi progetti che andranno ad ampliare la propria offerta a partire da Leverage: Redemption nuova versione del crime drama del 2008 (disponibile in Italia su Prime Video). Un primo ciclo di 8 episodi debutterà il 9 luglio mentre altri 8 episodi arriveranno in autunno.

- Pubblicità -

Nel cast troviamo Noah Wyle e gli attori della serie originale Beth Riesgraf, Gina Bellman, Christian Kane e Aldis Hodge. Secondo la trama mentre la squadra negli ultimi anni ha visto il mondo cambiare e i ricchi diventare sempre più ricchi, trova in Harry Wilson (Wyle) un avvocato che ha sempre lavorato per i ricchi e ora vuole remirsi, una nuova linfa vitale per riprendere la loro attività di consulenze non proprio legali.

Le novità IMDb Tv

All’esordio ai NewFronts e in attesa dell’upfront di Amazon di oggi, IMDb Tv ha annunciato alcuni nuovi progetti tra cui High School un dramedy coming-of-age tratto dalla biografia di Tegan e Sara Quin del gruppo canadese, prodotto da Amazon e Plan B. La serie racconta la vita di queste gemelle, la ricerca di una loro identità con sullo sfondo la scena grunge e rave degli anni ’90.

La piattaforma, che ha in progetto anche uno spinoff di Bosch, sta lavorando anche allo sbarco internazionale e per questo trattiene i diritti di distribuzione globali delle sue serie.

IMDb Tv ha ordinato Primo una comedy su un adolescente messicano-americano scritto da Shea Serrano, prodotto da Mike Schurr, costretto a fare i conti con i propri riferimenti culturali, le aspirazioni personali, le attese della società il tutto crescendo con una mamma single e 5 zii.

Greek Candy è una comedy single-camera prodotta da Sony e ispirata alla fabbrica di cioccolato che la famiglia di Melina Kanakaredes ha da oltre 100 anni in Ohio. The Fed è invece un drama scritto da Nkechi Okoro Carroll su un gruppo di giovani esperti della finanza che creano un gruppo elitario destinato al successo sempre che tra segreti, bugie e sess0 non rovinino tutto. Chris Marcil e Sam Johnson hanno scritto Blessed and Highly Favored su una figlia che torna a Dallas come giovane pastore per tenere in piedi la chiesa del padre.

Vijal Patel usa la sua vita come ispirazione per The Pradeeps of Pittsburgh, PA su una famiglia indiana e i vari eventi che hanno caratterizzato il loro arrivo a Pittsburgh. Infine IMDb Tv sta lavorando anche con Dick Wolf (fresco del nuovo spinoff di Law & Order) a un drama da 30 minuti dal titolo On Call. Protagonisti sono agenti di pattuglia di Long Beach in California e in ogni episodio vedremo i due rispondere sulla scena di un crimine.

- Pubblicità -