Italia’s Got Talent 2021 le anticipazioni di mercoledì 10 marzo su Tv8 e Sky Uno

Italia's Got Talent 2021
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2021 torna in onda mercoledì 10 marzo con la sesta puntata, le anticipazioni dei talenti di stasera su Tv8, Sky Uno e Now Tv

Prosegue la caccia al talento di Italia’s Got Talent 2021 con Mara Maionchi, Joe Bastianich, Frank Matano e Federica Pellegrini guidati da Lodovica Comello pronti a tornare mercoledì 10 marzo per giudicare nuove prove.

Manca solo Joe Bastianich con il suo Golden Buzzer dopo i 3 dati da Federica Pellegrini (Giorgia, tredicenne che fa ginnastica artistica su una gamba sola qui l’esibizione), da Frank Matano (Giustino il cosplayer di Superman qui la sua esibizione) e da Mara Maionchi (Black Widow qui il video dell’esibizione). Poi nella prossima settima puntata ci sarà il Golden Buzzer del pubblico per completare i 12 talenti che mercoledì 24 marzo si sfideranno nella finale in diretta da Roma.

- Pubblicità -

Le Anticipazioni del 10 marzo

Quali talenti vedremo mercoledì 10 marzo? Ci sarà una ragazza americana, iscritta a Italia’s Got Talent dal fidanzato italiano, che si esibisce in un inedito salto della corda “espansivo”. Poi un ragazzino romano coinvolge i giudici in un numero di magia con un mazzo di carte invisibile, un concorrente di Siracusa, con un cappello da cowboy, scuote con il suo timbro di voce giudici e pubblico sulle note di Elvis Presley.

L’unica tribute band italiana tutta al femminile degli AC/DC porterà una scarica di adrenalina, ci saranno poi studentesse che ballano sugli sci, la vice-campionessa di braccio di ferro e poi un’esibizione ad alta quota e un musicista sperimentale. Un artigiano di Firenze coinvolge i giudici in una inedita partita di flipper, costruito a mano con 7 mila pezzi e 5 mila viti. Una cantante lirica, un gruppo di ballerine rappresenta sul palco il sentimento di paura. Un monologo esilarante, con tempi comici pazzeschi, viene molto apprezzato soprattutto da Frank Matano. Con favore vengono, inoltre, accolte le esibizioni di un 70enne, che fa esercizi fisici poco usuali alla sua età, la sfida tra un fratello e una sorella a colpi di passi di danza indiana, e il monologo toccante e intelligente di un concorrente marchigiano.

Il regolamento

La trasmissione è costruita su 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale.  Alla fine di ogni puntata di audizioni i 4 giudici scelgono un finalista.

Solo chi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei 4 giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione. Torna anche in questa edizione il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Come vedere Italia’s Got Talent 2021

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.

- Pubblicità -