Italia’s Got Talent 2021 le anticipazioni di mercoledì 17 febbraio

Italia's Got Talent 2021
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2021 mercoledì 17 febbraio quarto appuntamento su Tv8 e Sky Uno ecco cosa vedremo

Quarto appuntamento mercoledì 17 febbraio con Italia’s Got Talent, condotto da Lodovica Comello con in giuria Frank Matano, veterano del gruppo, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Federica Pellegrini, a caccia di nuovi talenti, su Tv8, Sky Uno e Now Tv in streaming dalle 21:30 anche on demand.

Nella scorsa puntata Frank Matano ha dato il suo golden buzzer a un improbabile cosplayer (guarda qui) e in finale i giudici hanno scelto di portare anche un po’ di comicità (qui l’elenco dei finalisti). Visto che Mara Maionchi l’ha dato nella prima puntata (guarda qui) mancano solo Federica e Joe con il loro Golden Buzzer, sarà la puntata giusta quella di stasera?

- Pubblicità -

Le anticipazioni di mercoledì 17 febbraio

La puntata di mercoledì 17 sarà segnata dalle forti emozioni, Mara Maionchi e Lodovica Comello si lasceranno andare alle lacrime, ma ci sarà spazio anche all’ impegno sociale in nome del “Black Lives Matter”. A impreziosire la puntata anche la presenza di Enrico Papi, che introduce un concorrente con un’edizione del tutto speciale di “Guess My Talent”, fornendo ai giudici alcuni indizi per indovinare quale sia il talento del suo assistito.

Il compito di rompere il ghiaccio spetta a un ragazzo di Verona, che, con l’aiuto della magia, porta i giudici indietro nel tempo. Un ragazzo tedesco si rende, invece, protagonista di spaccate volanti e volteggi, mentre “Robidone”, il robot giocherellone, costruito interamente con materiali di riciclo, interroga i giudici su quale sia la destinazione di alcuni materiali di scarto. Una bambina russa, accompagnata al pianoforte dal papà, canta “Bridge Over Troubled Water” di Simon&Garfunkel, una canzone che parla di amicizia e legami profondi tra le persone; una 13enne, invece, si esibisce in un numero di ginnastica ritmica, ma lo fa con una sola gamba.

Un cuoco napoletano interpreta il suo mestiere come arte a suon di musica, due giovani innamorati rappresentano l’emozione del loro primo bacio a ritmo di danza, una 77enne recita poesie, scritte di suo pugno, che trasudano passione, mentre un uomo super muscoloso, che interpreta “Aquaman”, ci fa vedere come si può governare l’acqua. L’esibizione di un arciere contorsionista, che lascia senza parole i giudici, si iscrive di diritto nella categoria “Mai visto prima”, così come con favore è accolto il monologo esilarante, tra sogno e realtà, di un comico romano. Quattro amici, tre africani e uno brasiliano, si esibiscono in una performance che parla di integrazione, mentre un bassista si esibisce prima da solo e poi duetta, a suon di blues, con Joe Bastianich, che imbraccia la sua chitarra.

Il regolamento

La trasmissione è costruita su 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale.  Alla fine di ogni puntata di audizioni i 4 giudici scelgono un finalista.

Solo chi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei 4 giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione. Torna anche in questa edizione il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Come vedere Italia’s Got Talent 2021

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.

- Pubblicità -