Italia’s Got Talent 2021, il meglio delle puntate mercoledì 3 marzo contro Sanremo

Italia's Got Talent 2021
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2021 contro Sanremo mercoledì 3 marzo non in onda una puntata inedita ma il meglio delle precedenti

Italia’s Got Talent 2021 si prende un turno di sosta e contro Sanremo mercoledì 3 marzo manda in onda una puntata con il meglio delle cinque puntate già trasmesse, una sorta di riassunto in vista della finale di mercoledì 24 marzo che sarà in diretta. Su tv8 e Sky Uno (e in streaming su Now Tv) una puntata speciale di Italia’s Got Talent per rivedere i migliori talenti.

Sicuramente non mancheranno i 3 Golden Buzzer finora dati da Federica Pellegrini (Giorgia, tredicenne che fa ginnastica artistica su una gamba sola qui l’esibizione), da Frank Matano (Giustino il cosplayer di Superman qui la sua esibizione) e da Mara Maionchi (Black Widow qui il video dell’esibizione). Ci saranno inevitabilmente i finalisti finora scelti Christian Stoyev e il cane Percy il finalista (qui l’esibizione),  o la comica Laura Formenti (guarda qui il video del suo monologo) o la straordinaria esibizione di Stefano Bronzato, Steben, il mago che porta “indietro nel tempo” (guarda qui il video).

- Pubblicità -

Il regolamento

La trasmissione è costruita su 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale.  Alla fine di ogni puntata di audizioni i 4 giudici scelgono un finalista.

Solo chi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei 4 giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione. Torna anche in questa edizione il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Come vedere Italia’s Got Talent 2021

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.

- Pubblicità -