Italia’s Got Talent 2021, i video delle altre esibizioni della prima puntata del 27 gennaio

italia's got talent andrea pianista con sopracciglia disegnate

Italia’s Got Talent 2021, le altre esibizioni della prima puntata del 27 gennaio 2021. Andrea e le sopracciglia, il fachiro Zeno, Matteo che legge il pensiero e altro.

Ieri è ricominciata la ricerca del talento di Italia’s Got Talent su Tv8 e Sky Uno, con la nuova sesta edizione in onda ogni mercoledì su TV8 che vedrà il ritorno alla conduzione di Lodovica Comello. Squadra che vince non si cambia, quindi confermata la giuria dello scorso anno, composta da: Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano e Joe Bastianich.

Nella puntata di ieri abbiamo assistito a varie esibizioni che hanno ottenuto i sì dei giudici, ma anche tanti no. Mara Maionchi ha già usato il suo Golden Buzzer assegnandolo ai Black Widow (qui il video), e abbiamo anche un altro finalista scelto dai giudici a fine puntata, l’americano Christian Stoyev con il suo cagnolino Percy (qui il video). Ma vediamo le altre esibizioni più importanti della serata:

Andrea al pianoforte con le sopracciglia ballerine – Italia’s Got Talent

Sul palco ieri si è presentato Andrea Masotti che si è subito definito pianista e compositore, sembrava un ragazzo di poche parole e timido, ma dopo aver mostrato cosa sa fare al piano ha sfoderato il suo ingrediente segreto: riesce a usare le sopracciglia a tempo di musica, con un pupazzo che lo raffigura disegnato sulla fronte. Il video dell’esibizione lo trovi sul sito tv8.it, cliccando qui.

Italia’s Got Talent 2021 Fatima e la sua poesia che commuove tutti (video)

Il Fachiro Zeno fa fare un giro a Federica Pellegrini trainandola con il naso

C’è stato anche un momento dedicato a un un esibizione estrema che ha visto protagonista il fachiro Zeno, un uomo che riusciva a infilarsi una sorta di molla dal naso per poi uscire dalla bocca. Ma non finisce qui perchè Zeno è riuscito anche a trainare la giudice Pellegrini, seduta su un carrello, usando un gancio inserito nuovamente tra il naso e la bocca. Il video dell’esibizione lo trovi sul sito tv8.it, cliccando qui.

Italia’s Got Talent 2021 Anna Russo la danza della bambola assassina (video)

Matteo Filippini indovina le canzoni che i giudici hanno in testa

Matteo Filippini è un chitarrista con un dono particolare, ha creato un numero che all’inizio faceva pensare a un comico, giocando con i giudici, che non riusciva realmente a indovinare le canzoni canticchiate nella loro testa. Ma poi arriva il colpo di scena e Matteo ha indovinato realmente quella di Joe Bastianich, e anche quella di Lodovica Comello. Il video dell’esibizione lo trovi sul sito tv8.it, cliccando qui.

Italia’s Got Talent 2021 Kateryna ipnotizza con la giocoleria (video)

Altre esibizioni

  • Angela si esibisce con un particolare esercizio addominale che non convince però del tutto i giudici. Qui il video.
  • Marco Bassi è un personal trainer appassionato di ogni genere di sport. Grazie alla pole dance il ragazzo ha tirato fuori tutto il suo lato creativo. Qui il video.