Italia’s Got Talent 2022 la nuova puntata su Sky e NOW in streaming mercoledì 16 marzo

Italia's Got Talent
Foto Sky
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2022 la sesta puntata mercoledì 16 marzo su Sky Uno, il Golden Buzzer cumulativo

Ottavo appuntamento su Sky Uno e NOW stasera mercoledì 16 marzo con Italia’s Got Talent 2022 (e disponibile on demand). Ultimo appuntamento con le audizioni, ultima occasione per conquistare un posto in finale un nome che sarà deciso alla fine della puntata visto che sono stati dati tutti i Golden Buzzer a disposizione, anche quello collettivo (guarda qui). A decidere poi gli ultimi due finalisti (qui l’elenco) sarà poi il pubblico da casa che potrà votare sul sito  igt-golden-buzz.sky.it tra 5 dei talenti che hanno preso i 4 Si dei giudici.

A guidare il programma con le sue incursioni c’è Lodovica Comello, quest’anno dotata anche lei di Golden Buzzer, e i 4 giurati Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, e la novità Elio. Mercoledì 23 marzo ci sarà poi la finale in diretta e in simulcast con Tv8.

Anticipazioni di stasera 16 marzo

Nella puntata di stasera, tra gli altri, ci saranno un padre e un figlio che si esibiranno in un numero di Kung Fu, una rock band di robot, una crew appassionata di moda, due atleti impegnati in incredibili evoluzioni aeree sul trapezio. E ancora, ci sarà anche un monologo dedicato a tutte le ragazze che sono state lasciate dal fidanzato e non sanno bene come comportarsi sui social.

Italia’s Got Talent 2022 quando su Tv8?

Ma quando è in onda Italia’s Got Talent 2022 su Tv8? Presentato per anni come un programma originale di Tv8 trasmesso anche da Sky (e non a caso iniziava alle 21:30 terminato Guess My Age) dal 2022 è diventato un programma Sky poi trasmesso da Tv8 nella stessa modalità di X Factor. Quindi l’appuntamento su Sky Uno e NOW è il mercoledì alle 21:15 mentre quello su Tv8 è il martedì della settimana successiva alle 21:30. La sesta puntata su Tv8 è quindi in onda martedì 22 marzo.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.