Jack Ryan la terza stagione ancora in produzione, le novità dal cast – Notizie 19 maggio

amazon prime video uscite
- Pubblicità -

Notizie serie tv 19 maggio – Jack Ryan 3 ancora in produzione, le ultime novità dal cast

A quasi due anni dal rilascio della seconda stagione, il terzo capitolo di Tom Clancy’s Jack Ryan di Amazon Prime Video è ancora in alto mare. La produzione della serie tv con John Karsinski nei panni del protagonista è attualmente in corso e ci sono alcune novità dal cast.

In particolare Betty Gabriel prende il posto di Marianne Jean-Baptiste nei panni di Elizabet Wright nuovo capo della stazione della CIA. Ci sarebbero state delle divergenze creative con la produzione e le scene già girate da Jean-Baptiste saranno rifatte da Gabriel. Inoltre nel cast entrano James Cosmo, Peter Guinnes, Nina Hoss e Alexej Manvelov. 

- Pubblicità -

Nella terza stagione Jack Ryan è in fuga, coinvolto in un complotto e costretto a nascondersi inseguito sia dalla CIA che dal gruppo internazionale che ha portato alla luce. Costretto a scappare, Jack attraverserà l’Europa cercando di sopravvivere e di fermare l’avvio di un conflitto globale.

Altre notizie del giorno

  • Dopo le anticipazioni di ieri, adesso è ufficiale: la seconda stagione di Evil sarà distribuita da Paramount+ e la piattaforma di streaming ViacomCBS accoglierà anche la quinta stagione di SEAL Team che sarà trasmessa con i primi 4 episodi su CBS per poi spostarsi su Paramount+. Per quanto riguarda Clarice la discussione è ancora in corso.
  • Synchonicity Films sta lavorando a un nuovo adattamento di un romanzo di Helen Fitzgerald dopo The Cry. Si tratta di Bloody Women, la storia di Cat Marsden di 33 anni che la mattina delle sue nozze viene portata al commissariato dove le viene mostrato un pene tagliato del suo ex, con cui è stata la notte prima e che ora è morto.
  • Alexa Mansour entra nel cast di Home Before Dark di ritorno su Apple Tv+ il prossimo 11 giugno dove sarà Emma Hathaway una ragazza popolare del liceo impressionata da Izzy.
  • Krista Warner, al suo primo ruolo, entra nel cast di The Lincoln Lawyer la serie scritta da David E. Kelley e ordinata da Netflix in 10 episodi, basati sul romanzo The Brass Verdict di Michael Connell secondo della saga con il personaggio di Mickey Haller.
  • Iniziate le riprese di The Time Traveler’s Wife serie con Rose Leslie e Theo James che sarà diretta da David Nutter per HBO.
  • Waleed Zuaiter (Baghdad Central) entra nel cast della seconda stagione di Gangs of London.
- Pubblicità -