Jacob Anderson sarà Louis in Intervista con il vampiro di AMC

jacob anderson intervista con il vampiro
- Pubblicità -

Intervista con il vampiro Jacob Anderson sarà Louis nella serie AMC; novità nel cast di Law & Order Organized Crime

Arriva da Game of Thrones il secondo protagonista di Interview with the Vampire – Intervista col vampiro la serie tv AMC e AMC+ tratta dal romanzo di Anne Rice. Jacob Anderson sarà Louis accanto a Sam Reid nei panni di Lestat, ruoli resi iconici nel film del 1994 rispettivamente da Brad Pitt e Tom Cruise.

La serie, ordinata in 8 episodi, è parte di un accordo che ha visto AMC acquisire i diritti dei 18 libri di Rice cercando di dar vita a un franchise guidato da Mark Johnson. Rolin Jones (Perry Mason) sarà showrunner di Intervista con il Vampiro.

- Pubblicità -

Si rafforza il cast della seconda stagione di Law & Order: Organized Crime di NBC, Lolita Davidovich, Mykelti Williamson, Guillermo Diaz e Dash Mihok entrano con ruoli ricorrenti nel cast della serie con Chris Meloni.

Altre notizie

Paramount+ sta lavorando all’adattamento del film Pret-a-Porter di Robert Altman del 1994, una satira del mondo della moda. Scritto da Ava Pickett la serie racconterebbe un gruppo di giovani che cercano di avere successo, tra cultura giovanile, sogni e ambizione.

George Pelecanos autore e produttore di The Wire, dopo aver lavorato per vent’anni con HBO senza avere alcun contratto ufficiale, ha firmato un accordo biennale per produrre contenuti per HBO. Oltre alla miniserie We Own this City, sta lavorando all’adattamento del romanzo di John D. MacDonald The Last One Left ispirato a fatti realmente accaduti con Megan Abbott come shorunner e MGM tra i produttori. Nel 1967 a Miami una crociera con a bordo un ricco finanziere esplode durante la navigazione verso le Bahamas. Solo il capitano venne ritrovato vivo. Una donna di Gold Coast, Crissy Harkinson, sembra sapere più di quello che dice e quando Sam Boylston fratello di una delle vittime arriva in città, collaborerà con Francisca Torcedo che lavora con Crissy per scoprire la verità.

Apple Tv+ ha confermato l’ordine di The Changeling un drama tratto dal romanzo omonimo di Victor LaValle con LaKeith Stanfield come protagonista, Kelly Marcel come showrunnr e Melina Matsoukas alla regia. Prodotto con Annapurna è descritta come una favola per adulti, una storia horror, un’odissea attraverso una New York sconosciuta. Stanfield è Apollo, da poco diventato padre di Brian, che lavora cercando prime edizioni di romanzi. La sua vita sembra perfetta ma l’arrivo di strane immagini sui loro smartphone li fanno precipitare in un incubo.

Thshon Freeman e Shondalia White entrano nel cast di BMF (Black Mafia Family) di Starz in partenza il 26 settembre.

La società Pantaya ha stretto un accordo con Elefantec Global per lo sviluppo di prodotti per un pubblico latino. Tra i progetti c’è una rilettura della comedy Telenovela con Eva Longoria che, sposata con Pepe Baston di Elefantec, sarà regista del pilot.

TBS, con Lionsgate Television, sta lavorando a una comedy con la star di Fox Sports Rachel Bonnetta, ispirata alla sua vita, scritta da Betsy Thomas e con Bonnetta protagonista.

Leonard Earl Howze, Isabel Gameros e Mark Jeffrey Miller entrano nel cast di Florida Man, serie in 8 episodi con Edgar Ramirez di Netflix, creata da Donald Todd. Al centro c’è un ex poliziotto costretto a tornare in Florida per trovare la fidanzata di un mafioso di Philadelphia. Ma un incarico all’apparenza semplice si rivelerà decisamente più complesso.

The Flash parte con un mega evento Armageddon (qui i dettagli); Netflix organizza l’evento virtuale Tudum (qui per approfondire); le ultime da American Horror Story 10.

- Pubblicità -