Keanu Reeves nel cast di The Devil in the White City di Hulu? – Notizie serie 4 gennaio

Keanu Reeves John Wick, Starz
- Pubblicità -

The Devil in the White City Keanu Reeves protagonista della serie tv Hulu prodotta da Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio?

La nuova moda sono le serie tv o miniserie di alto profilo sia per nomi di produttori, che di registi e attori coinvolti. E va in questa direzione Hulu con l’adattamento del romanzo del 2003 di Erik Larson intitolato The Devil in the White City per cui sarebbe in trattative per il ruolo del protagonista, Keanu Reeves.

Il progetto è in lavorazione ormai da tempo, con Leonardo DiCaprio che ne acquistò i diritti nel 2010 per lavorare con Martin Scorsese e Paramount a un film. Nel 2019 Hulu annunciò il progetto di una serie con budget sostanzioso prodotta da Paramount Tv, ABC Signature e Appian Way. Todd Field è stato coinvolto come regista dei primi due episodi e Sam Shaw sta scrivendo la sceneggiatura. Keanue Reeves, al suo primo ruolo da protagonista in una serie tv, sarebbe la proverbiale ciliegina sulla torta.

- Pubblicità -

The Devil in the White City racconta la storia vera di due uomini, un architetto Daniel H. Burnham e uno dei primi serial killer Henry H. Holmes, le cui vite si intrecciano durante la “World Fair” del 1893 di Chicago. Holmes era un medico che aveva una sorta di castello per gli omicidi nella zona della fiera dove sedusse e torturò diverse donne.

Altre notizie serie tv

Oltre all’annunciato crossover tra NCIS Hawaii e NCIS, ci sono altre notizie dal mondo delle serie tv come l’arrivo di Keesha Sharp nella terza stagione di Power Book II: Ghost dove interpreterà la professoressa Harper Bonet.

Jessica Chastain attraverso la sua casa di produzione Freckle Film ha preso i diritti del romanzo di Jessamine Chan The School of Good Mothers e sta lavorando con la regista Jude Weng per adattarlo in formato seriale. Al centro la storia di una donna che per una piccola mancanza si ritrova a dover lottare per mantenere la custodia del figlio. In una sorta di scenario distopico, Frida Liu dopo aver lasciato la figlia per alcune ore, finisce per essere tra le candidate di un programma governativo che controlla successi e fallimenti delle mamme come in una sorta di reality da Grande Fratello.

Chiudiamo con il trailer di Single Drung Female serie young adult di Freeform in partenza il 20 gennaio con Sofia Black-D’Elia nei panni di Samantha una ventenne che ha un problema con l’alcool.

- Pubblicità -