NCIS e NCIS Hawaii in arrivo il crossover, ecco chi è in partenza per l’isola

NCIS
- Pubblicità -

NCIS Hawaii incontra NCIS: due personaggi in arrivo sull’isola per un episodio crossover

NCIS Hawaii è pronta per un episodio crossover con NCIS e nonostante la distanza fisica, ci sono due attori in partenza per le Hawaii per aiutare l’agente Jane Tennant interpretata da Vanessa Lachey. L’episodio crossover in cui due personaggi di NCIS saranno in NCIS Hawaii è previsto per il prossimo 28 marzo su CBS dove le due serie vanno in onda una di seguito all’altra (e chissà che Rai 2 non farà lo stesso in Italia).

A viaggiare verso le Hawaii sono Wilmer Valderrama interprete dell’agente Nick Torres e Katrina Law interprete dell’agente Jessica Knight. Per Law è un ritorno alle Hawaii visto che per diverso tempo è stata nel cast di Hawaii Five-0.

- Pubblicità -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wilmer Valderrama (@wilmervalderrama)

Naturalmente non ci sono dettagli sull’episodio ma il crossover era nell’aria fin dalla nascita di NCIS Hawaii come ha fatto intendere a TvLine lo showrunner di NCIS Steven D.Binder alcuni mesi fa dicendo “non ne abbiamo discusso ma conosco Chris Silber (co-showrunner di NCIS Hawaii, ndr.) da diverso tempo e questo rende tutto più semplice“. E la presidente di CBS Entertainment aveva sottolineato come prima voleva vedere come sarebbero andati i primi episodi di NCIS Hawaii.

E naturalmente sono andati benissimo. La serie, insieme a FBI International, sono le novità più viste della stagione e hanno ottenuto l’ordine per la stagione completa. Ovviamente quando ti inserisci in terreni già conosciuti rivolgendoti sempre allo stesso pubblico è più facile mantenere l’attenzione dello spettatore.

Seguendo la moda dei minuti di visualizzazioni, sul modello dello streaming, CBS ha rivelato che NCIS Hawaii è stata vista da 3,5 miliardi di minuti, FBI International da 3,1 milirdi e tutta CBS da 166 miliardi.

Il franchise di NCIS è ancora vivo nonostante l’addio di Mark Harmon alla serie madre avvenuto dopo soli 4 episodi dell’attuale diciannovesima stagione (qui i dettagli). Chissà quanti NCIS ci saranno la prossima stagione in tv….

- Pubblicità -