Don Johnson in Kenan, Karla Souza e Caitlin McGee in Home Economics – Notizie serie tv 17 luglio

Notizie serie tv

Notizie Serie Tv 17 luglio: novità dai cast con Don Johnson in Kenan e Caitlin McGee e Karla Souza in Home Economics

Notizie serie tv 17 luglio – Ci si prepara per tornare sul set e quindi c’è bisogno di ritoccare il cast di qualche serie tv. Come il caso di Kenan la serie tv NBC con Kenan Thompson ordinata a maggio 2019 ma mai realizzata per gli impegni di Kenan Thompson con il Saturday Night Live.

Il pilot vedeva nel cast Andy Garcia, Chris Rock come regista e Jackie Clarke come autore ma è stato tutto rivisto con David Caspe di Happy Endings entrato come co-sceneggiatore e showrunner della serie che dovrebbe debuttare nel 2021 su NBC.

Nel cast arrivano Don Johnson, Chris Redd e Kimrie Lewis reduce dalla cancellata Single Parents. Redd resterà come Thompson nel cast del Saturday Night Live organizzando le diverse produzioni.

La serie racconta di Kenan rimasto da poco vedovo, conduttore del secondo show del mattino di Atlanta che deve organizzare il suo lavoro con le due figlie (Dani Lockett e Dannah Lockett). Ad aiutarlo il suocero Rick (Don Johnson ruolo che era di Andy Garcia e si chiamava Percy) e il fratello/assistente/manager/inquilino (Redd personaggio che non c’era nel precedente pilot). Lewis sarà Erica prendendo il posto di Punam Patel.

Spostandoci sul fronte dei pilot inizia a costruirsi il cast di Home Economics comedy ABC con Topher Grace. Nel cast arrivano Caitlin McGee, Karla Souza e Sahseer Zamata. Scritta da Michael Colton e John Aboud prodotta da Lionsgate e ABC Studios, la serie racconta la storia di 3 fratelli adulti, 1 molto ricco, uno di classe media e uno che fatica ad arrivare alla fine del mese.

McGee sarà la sorella più grande, Sarah, terapista per bambini a rischio, sposata con un insegnante. Sicuramente è quella che guadagna meno, ma è quella che fa il lavoro più importante, è una mamma devota e aiuta anche i fratelli che sarebbero persi senza di lei. Topher Grace è il mezzano ma anche quello di classe media.

Souza sarà Marina, ex avvocato, sposata con lo scrittore Tom (Grace), figlia di immigrati dal Sud America, è sempre esausta per colpa della figlia di 7 anni (Siloh Bearman) e dei gemelli neonati. Marina sogna di tornare al lavoro se riuscisse a liberarsi dei figli. Zamata sarà Denise insegnante di scuola pubblica, sposata con Sarah, ha un atteggiamento sempre positivo.

Le altre notizie del 17 luglio

  • Alejandro Amenabar dirigerà la sua prima serie tv (qui i dettagli)
  • Netflix ha pubblicato i suoi numeri per l’ultimo quadrimestre (leggi qui)
  • Apple ha ordinato direttamente a serie in 10 episodi Echo 3 scritta da Mark Boal, adattamento di When Heores Fly un drama israeliano. Al centro la storia di Amber Chesborough giovane e brillante scienziata americana che scompare al confine tra Colombia e Venezuela. Il fratello e il marito entrambi ex militari dal passato tormentato, decidono di partire per cercarla e si ritroveranno al centro di una guerra segreta.
  • Diego Boneta sarà nel cast di Bujo miniserie di HBO Max prodotta da Legendary Television recitata in inglese e in spagnolo che racconterà la storia del famigerato Adolfo Costanzo dal punto di vista di suoi due seguaci. Costanzo era una sorta di santone, usato anche da celebrità e politici, diventato poi leader di una setta e serial killer.
  • Ty Burrell ha creato una sua società di produzione la Desert Whael Productions firmando un accordo con 20th Centurt Fox Tv. Il primo progetto è la comedy Yours, Mine & Paul in lavorazione ad ABC. Scritta da Julia Meltzer racconta la storia di Lauren che accetta di fare da mamma surrogato per il suo migliore amico Paul sposato con Xander. C’è un problema: Lauren e Xander si odiano e Paul muore all’improvviso.
  • Meg LeFauve e Jonathan Fernandez lavorano all’adattamento del videogame Indivisble per NBCU e probabilmente per Peacock.
  • La casa di produzione Super Frog creata da Hiro Murai regista e produttore di Atlanta, ha firmato un accordo con FX Productions per lo sviluppo di progetti per FX e per altre divisioni di Disney.
  • Rashida Jones, Wiz Khalifa e Joy Osmanski sono stati promossi regular come doppiatori di Duncanville di Fox.
  • HBO Max sta lavorando ad A world of Clam, basata sull’app calm, narrata da attori come Mahershala Ali, Idris Elba, Oscar Isaac, Nicole Kidman, Zoë Kravitz, Lucy Liu, Cillian Murphy e Keanu Reeves. Ogni episodio da 30 minuti porterà lo spettatore in una sorta di viaggio in un altro mondo, costruito sulle storie per adulti di Calm.
  • Il drama Des di ITV con David Tennant nei panni del serial killer Dennis Nilsen, è stata venduta a diversi operatori tra cui Sundance Now negli USA e in Canada, ma anche STAN in Australia, Virgin Media in Irlanda, Tv2 in Norvegia.