L’Eredità una sera insieme, gli ospiti dello speciale per l’Unicef di mercoledì 2 novembre

Stefania Sandrelli, Francesco Paolantoni, Serena Autieri, Gabriele Corsi tra i concorrenti Vip della puntata speciale de L’Eredità di mercoledì 2 novembre

Nemmeno il tempo di ricominciare nel classico appuntamento preserale che arriva già uno speciale in prima serata per L’Eredità. Mercoledì 2 novembre alle 21:30 su Rai 1 un appuntamento dedicato all’Unicef per il programma prodotto da Banijay Italia e condotto da Flavio Insinna. A giocare ospiti Vip che proveranno la scalata fino alla ghigliottina finale.

L’eventuale vincita sarà interamente devoluta in beneficenza a sostegno di bambine e bambini in tutto il mondo. Anche per questo più che una gara tra vip L’Eredità Una sera insieme è una serata all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento. Ci saranno i Ricchi e Poveri, i Gemelli di Guidonia ad arricchire lo spettacolo del programma.

I concorrenti Vip

Gli ospiti vip che giocheranno a L’Eredità Una sera insieme per l’Unicef di mercoledì 2 novembre sono la coppia di Tale e Quale Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che tanto stanno facendo divertire il pubblico di Rai 1. E poi Stefania Sandrelli, grande signora del nostro cinema, Ema Stokholma volto di Radio 2 e concorrente di Ballando con le stelle. Serena Autieri attrice e conduttrice, Gabriele Corsi, Cesare Bocci.

I nuovi giochi de L’Eredità

Il primo dei due nuovi giochi de L’Eredità che vedremo da lunedì 31 ottobre è Chi, Come, Cosa. I concorrenti dovranno scoprire la verità tra varie notizie curiose proposte. Il secondo gioco è La Stoccata ed è un nuovo gioco finale, un’ultima sfida per decidere chi sarà campione, chi vince la stoccata finale sarà campione e andrà a giocare la ghigliottina provando a vincere il montepremi accumulato.

I professori de L’Eredità

Torna anche in questa edizione Andrea Cerelli il primo Professore del programma introdotto nel corso della scorsa stagione. Andrea ha 30 anni e fa il modello. Accanto a lui confermata anche Samira Lui, modella nata a Udine da padre senegalese e madre italiana, in passato ha partecipato a Miss Italia ed è nel cast di Tale e Quale Show.

Il percorso dei concorrenti

Oltre ai nuovi giochi, il programma mantiene la sua formula classica con i 7 concorrenti pronti a sfidarsi gioco dopo gioco fino ad arrivare alla Stoccata a due finale per provare a vincere al gioco finale de La Ghigliottina.