Luis Guzman sarà Gomez in Wednesday di Tim Burton per Netflix

Guzman in Wednesday
- Pubblicità -

Notizie serie tv 7 agosto – Luis Guzman sarà Gomez nella serie sugli Addams di Tim Burton per Netflix

Luis Guzman sarà Gomez Addams in Wednesday – Mercoledì, attesa serie Netflix ordinata in 8 episodi diretta e prodotta da Tim Burton con Al Gough e Miles Millar come creatori e showrunner per MGM Television.

In precedenza era stato annunciato che la protagonista sarà Jenna Ortega naturalmente nei panni di Mercoledì, studentessa della Nevermore Academy che tenta di gestire i suoi poteri psichici mentre un serial killer terrorizza la città. Guzman sarà una guest star ricorrente.

- Pubblicità -

Minka Kelly nella seconda stagione di Euphoria

Minka Kelly, Dominic Fike e Demetrius ‘Lil Meech’ Flenory Jr. entrano nel cast dlela seconda stagione di Euphoria che tornerà su HBO (e in Italia su Sky Atlantic) dopo il rallentamento causato dalla pandemia e in parte compensato da due episodi speciali.

Al momento non sono stati dati dettagli sui personaggi che interpreteranno questi nuovi ingressi nel cast della serie creata e scritta da Sam Levinson con Zendaya e Hunter Schafer tra i protagonisti. Almeno uno sarà ricorrente, inoltre nel cast ci saranno Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Restando in casa HBO c’è da registrare lo stop alla produzione di The White House Plumbers, miniserie in 5 episodi legata al caso Watergate con Woody Harrelson e Justin Theroux. La produzione è stata bloccata per portare avanti un’indagine interna su comportamenti poco professionali che sarebbero tenuti da membri dello staff di produzione.

Sembra che il regista e produttore David Mandel avrebbe litigato con un assistente che si occupa di oggetti di scena e sembra che tutto il reparto si sarebbe rifiutato di riprendere il lavoro. A tutta la produzione sarebbe stato mandato un documento interno per annunciare il blocco con una nota che invita a riportare eventuali atti di bullismo o aggressioni subite.

Su un fronte più creativo, Daniel AugustinAshlei Sharpe ChestnutAmandla Jahava e Jaboukie Young-White entrano nel cast di Rap Sh*t di HBO Max una comedy scritta da Issa Rae con Aida Osman e KaMillion nei panni di due amici di Miami che fondano un gruppo rap.

Altre notizie

Sennia Nanua entra nel cast di The Serpent Queen il period drama in 8 episodi con Samantha Morton nei panni di Caterina de Medici prodotto per Starz e Starzplay e tratto da libro di Leoine Frieda Catherine de Medici: Renaissance Queen of France. The Serpent Queen. Nanua sarà Rahima giovane serva che lavora per Catherine.

Wyatt McClure è stato promosso regular nella prossima quinta stagione di Young Sheldon dove è guest star nei panni di Billy Sparks vicino di casa dei Cooper, fin dalla prima stagione. La serie tornerà in onda il 7 ottobre negli USA.

Keesha Sharp, vista come attrice in Leghal Weapon, sarà alla regia di un episodio della prima stagione di Our Kind of People di Fox, di un episodio di Charmed e di un episodio di Superman & Lois.

Justin Simien creatore di Dear White People (che tornerà a settembre su Netflix con l’ultima stagione) ha firmato un accordo triennale con Paramount Television.

- Pubblicità -