Dituttounpop > SERIE TV > Luis Guzman sarà Gomez in Wednesday di Tim Burton per Netflix

Luis Guzman sarà Gomez in Wednesday di Tim Burton per Netflix

Notizie serie tv 7 agosto – Luis Guzman sarà Gomez nella serie sugli Addams di Tim Burton per Netflix

Luis Guzman sarà Gomez Addams in Wednesday – Mercoledì, attesa serie Netflix ordinata in 8 episodi diretta e prodotta da Tim Burton con Al Gough e Miles Millar come creatori e showrunner per MGM Television.

- Pubblicità -

In precedenza era stato annunciato che la protagonista sarà Jenna Ortega naturalmente nei panni di Mercoledì, studentessa della Nevermore Academy che tenta di gestire i suoi poteri psichici mentre un serial killer terrorizza la città. Guzman sarà una guest star ricorrente.

Minka Kelly nella seconda stagione di Euphoria

- Pubblicità -

Minka Kelly, Dominic Fike e Demetrius ‘Lil Meech’ Flenory Jr. entrano nel cast dlela seconda stagione di Euphoria che tornerà su HBO (e in Italia su Sky Atlantic) dopo il rallentamento causato dalla pandemia e in parte compensato da due episodi speciali.

Al momento non sono stati dati dettagli sui personaggi che interpreteranno questi nuovi ingressi nel cast della serie creata e scritta da Sam Levinson con Zendaya e Hunter Schafer tra i protagonisti. Almeno uno sarà ricorrente, inoltre nel cast ci saranno Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney.

- Pubblicità -

Restando in casa HBO c’è da registrare lo stop alla produzione di The White House Plumbers, miniserie in 5 episodi legata al caso Watergate con Woody Harrelson e Justin Theroux. La produzione è stata bloccata per portare avanti un’indagine interna su comportamenti poco professionali che sarebbero tenuti da membri dello staff di produzione.

Sembra che il regista e produttore David Mandel avrebbe litigato con un assistente che si occupa di oggetti di scena e sembra che tutto il reparto si sarebbe rifiutato di riprendere il lavoro. A tutta la produzione sarebbe stato mandato un documento interno per annunciare il blocco con una nota che invita a riportare eventuali atti di bullismo o aggressioni subite.

- Pubblicità -

Su un fronte più creativo, Daniel AugustinAshlei Sharpe ChestnutAmandla Jahava e Jaboukie Young-White entrano nel cast di Rap Sh*t di HBO Max una comedy scritta da Issa Rae con Aida Osman e KaMillion nei panni di due amici di Miami che fondano un gruppo rap.

Altre notizie

- Pubblicità -

Sennia Nanua entra nel cast di The Serpent Queen il period drama in 8 episodi con Samantha Morton nei panni di Caterina de Medici prodotto per Starz e Starzplay e tratto da libro di Leoine Frieda Catherine de Medici: Renaissance Queen of France. The Serpent Queen. Nanua sarà Rahima giovane serva che lavora per Catherine.

Wyatt McClure è stato promosso regular nella prossima quinta stagione di Young Sheldon dove è guest star nei panni di Billy Sparks vicino di casa dei Cooper, fin dalla prima stagione. La serie tornerà in onda il 7 ottobre negli USA.

- Pubblicità -

Keesha Sharp, vista come attrice in Leghal Weapon, sarà alla regia di un episodio della prima stagione di Our Kind of People di Fox, di un episodio di Charmed e di un episodio di Superman & Lois.

Justin Simien creatore di Dear White People (che tornerà a settembre su Netflix con l’ultima stagione) ha firmato un accordo triennale con Paramount Television.

- Pubblicità -