Milo Ventimiglia nel cast di The Marvelous Mrs Maisel 4

Milo Ventimiglia
- Pubblicità -

The Marvelous Mrs Maisel – La fantastica signora Maisel nella quarta stagione arriva Milo Ventimiglia

Fortemente ritardata e condizionata dal Covid la quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel è attualmente in produzione e tra le novità della stagione ci troveremo anche Milo Ventimiglia. Come spesso capita per la serie tv Amazon Prime Video non ci sono dettagli sul suo personaggio.

Milo Ventimiglia sarà una delle guest star di stagione e ritroverà così Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino dopo esser cresciuto all’interno di Gilmore Girls – Una mamma per amica. Curiosamente è il secondo attore di This is Us a partecipare alla serie dopo Sterling K. Brown. Nella quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel torneranno naturalmente  Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron, e ci saranno anche Stephanie Hsu e Luke Kirby che interpreta Lenny Bruce.

- Pubblicità -

Altre Notizie

  • Parlando con Jimmy Kimmel Liam Neeson ha rivelato di non esser stato contattato per la serie di Obi Wan Kenobi con Ewan McGregor per Disney+ quindi al momento non vi prenderà parte.
  • Justin Lin regista del franchise di Fast & Furious sarà alla regia del pilot drama di NBC su una rapina in una banca prodotto da Universal Tv e creato da Nick Wootton e Jake Coburn. Al centro la storia di Elena Federova, trafficante di armi e brillante criminale recentemente arrestate che ha coordinato una serie di rapine nella banche di New York per qualche oscura ragione. La sua controparte è Val Fitzgerald agente FBI che si è occupata della sua cattura.
  • Will Poulter e Lucy Boynton saranno i protagonisti di Why Didn’t they Ask Evans? Perchè non l’hanno chiesto a Evans adattamento di Agatha Christie in 3 parti scritto da Hugh Laurie. Al centro il figlio del vicario, Bobby Jones (Poulter) e l’amica mondana Frankie (Boynton) che vivono un’avventura per risolvere un crimine dopo aver scoperto un uomo morente che prima di esalare l’ultimo respiro ha detto la frase titolo del libro. La serie è prodotta per BritBox.
  • Claes Bang entra nel cast di The Offenders la serie tv di Stephen Merchant per BBC e Amazon dove sarà Dean misterioso e terrificante criminale di Londra.
  • The Net è un progetto seriale europeo che avrà diverse declinazioni locali, produzioni autonome ma anche connesse tra loro legate al mondo del calcio. Attualmente è in produzione la versione austriaca Prometheus mentre sono in fase di sviluppo una versione tedesca, una italiana e una spagnola.
- Pubblicità -