Name That Tune ieri venerdì 13 maggio su Tv8, quale squadra ha vinto?

Name that tune
Credit: Tv8
- Pubblicità -

Name That Tune ieri le squadre di Vip della puntata di venerdì 13 maggio 2022 su Tv8. Conducono Ciro e Fabio dei The Jackal. Chi ha vinto?

Venerdì 13 maggio 2022 su Tv8 è andata in onda la terza puntata della terza edizione di Name That Tune – Indovina La Canzone, il programma musicale che quest’anno si rinnova nella conduzione con Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackall, che prendono in mano il format originale di Sarabanda. L’appuntamento si sposta dal martedì delle prime due puntate al venerdì sempre alle 21:30 su Tv8, vediamo le squadre che si sono sfidate questa sera ma soprattutto chi ha vinto e tornerà la prossima settimana.

Name That Tune – Indovina La Canzone, è prodotto da Banijay Italia con Pop Media Production. Il format quest’anno cambia poco, oltre la conduzione, ci saranno due squadre da 4 Vip, uomini e donne, che si sfideranno nelle varie prove del programma (qui puoi leggere le dichiarazioni dalla conferenza stampa).

Name that tune – indovina la canzone che ha vinto ieri 13 maggio?

La terza puntata di Name That Tune in onda ieri 13 maggio su Tv8 ha visto sconfitta la squadra degli uomini, dopo 3 settimane Morgan, Riki, Rocco Siffredi e Pierpaolo Petrelli hanno lasciato il programma. La puntata di ieri di Name That Tune è stata vinta dalle donne Anna Tatangelo, Arisa, Syria e Sabrina Salerno, che quindi torneranno la prossima puntata.

Nell’ultima sfida al 7×30 Anna Tatangelo ha battuto Morgan (qui il video della proclamazione), nel corso della puntata le due squadre si sono sfidate al gioco delle cuffie con Pierpaolo e Arisa chiamati a indovinare le canzoni mimate dagli altri. Imperdibile il momento della Lip Sync Battle con Rocco Siffredi che ha interpretato l’iconica “Candyman” di Christina Aguilera in un esplosivo mix di ironia e sensualità (qui), mentre Arisa si è esibita con intensità nell’indimenticabile “Baby One More Time” di Britney Spears (qui).

Name That Tune – Indovina la Canzone, chi sono i Vip della puntata di stasera? Le squadre.

Dopo la vittoria delle prime due puntate di Name That Tune torna la squadra degli uomini composta da Morgan, Riki, Rocco Siffredi e Pierpaolo Petrelli, a sfidarli un team di donne formato da cantanti Anna Tatangelo, Arisa, Syria e Sabrina Salerno. Chi vincerà?

Dove vedere in streaming Name That Tune? Quando la replica in TV?

Le puntate di Name That Tune – Indovina la canzone sono visibili in diretta streaming sul sito tv8.it a partire dalle 21:30. Le puntate saranno poi disponibili anche on-demand, dopo la messa in onda, sempre su tv8.it nella sezione dedicata ai Video, che trovate qui. La replica della puntata di stasera andrà in onda subito dopo, alle 23:55 sempre su Tv8.

Le manche della terza edizione

La gara è suddivisa in varie manche che abbiamo già imparato a conoscere con qualche novità. Ecco la struttura di una puntata:

  1. Playlist, in cui i concorrenti devono indovinare i titoli che compongono i medley di canzoni a tema, per aggiudicarsi il primo jolly. Una delle playlist proposte è selezionata da Radio Deejay.
  2. La seconda manche, Cuffie, rivela l’intesa tra i componenti di ciascuna squadra: tre di loro devono infatti mimare il titolo della canzone da far indovinare al compagno.
  3. Poi ci sarà la manche dei Cantanti Misteriosi, e il noto Lip Sync Duel.
  4. E poi c’è la novità di questa edizione, una manche creata da Ciro Priello e Fabio Balsamo che si chiama “Canzone Recitata”: sarà Fabio Balsamo a cimentarsi nella lettura molto teatrale dei versi delle canzoni da indovinare.
  5. Infine sarà il turno dell’Asta Musicale e l’attesissimo Sette per Trenta.
- Pubblicità -