NCIS Los Angeles 14 stagione, le puntate in Italia su Rai 2: trama, cast e programmazione

Torna l’appuntamento con NCIS Los Angeles in prima visione assoluta in Italia su Rai 2 a partire da domenica 8 gennaio 2023. In onda gli episodi della stagione 14 di NCIS Los Angeles a poche settimane dal debutto USA su CBS dove è partita lo scorso 9 ottobre 2022 con appuntamento la domenica sera. La serie è prodotta da CBS Television Studios e arriva in Italia in prima visione assoluta su Rai 2. In questa stagione è stato realizzato per la prima volta un crossover triplo tra tre serie di NCIS che ha coinvolto NCIS e NCIS Hawaii oltre che Los Angeles.

Da oltre 14 anni la serie racconta le vicende della squadra NCIS di stanza a Los Angeles, rispetto alle altre serie del franchise questa ha una vocazione più action. L’attuale stagione in corso negli USA dovrebbe essere composta da 22 episodi anche se il numero preciso non è stato definito. Sicuramente il finale ci sarà il 14 maggio quando si concluderà proprio la serie che è stata cancellata.

NCIS Los Angeles 14 stagione le puntate in tv

Domenica 22 gennaio

14×03 Arte Macabra – The Body Stitchers: tornano i “body stitchers” criminali che prendono pezzi di cadaveri per creare corpi diversi e che in passato erano sfuggiti alla cattura.

Domenica 15 gennaio

14×02 Rapimento blindato – Of Value: una coppia di architetti che costruisce palazzi super protetti viene rapita, la squadra di NCIS si mette sulle tracce dei criminali. Deeks e Kensi si rendono conto che Rosa ha bisogno di un aiuto nei compiti e Anna inizia a pensare a una carriera fuori le forze dell’ordine.

Domenica 8 gennaio

14×01 Il seme del dubbio – Game of Drones: la prima puntata della nuova stagione di NCIS Los Angeles vede la squadra dare la caccia ai colpevoli di un attentato nei confronti di una struttura militare governativa dove si assemblano droni. Intanto però Callen riceve preoccupanti notizie dalla Siria dove sarebbe stato trovato il cadavere bruciato di una donna di piccole dimensioni. E il pensiero corre subito a Hetty che era stata vista proprio in quella zona.

Il cast

Il cast di NCIS Los Angeles è guidato da Chris O’Donnell e LL Cool J che interpretano Grisha G. Callen e Sam Hanna, accanto a loro Eric Christian Olsen nei panni di Marty Deeks entrato in squadra come agente di collegamento con la polizia di Los Angeles e ormai pienamente in squadra. Medalion Rahimi è Fatima Namazi, Caleb Castille è Devin Rountree, Gerald McRaney è Hollace Kilcride, Alicia Coppola è Lisa Rand dell’FBI, Erik Palladino è Marshal Vostanik Sabatino.

NCIS Los Angeles in Streaming

L’appuntamento con NCIS Los Angeles è anche in streaming su RaiPlay in modalità Live. Le stagioni precedenti sono invece su diverse piattaforme: le prime 10 sono su NOW e Sky Box Sets, le prime 4 su Paramount+ e su Disney+ sono in arrivo le prime 13.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]