NCIS, NCIS Los Angeles e Hawaii, arriva il primo triplo crossover

CBS prepara un evento speciale per i suoi spettatori: un triplo crossover delle serie tv di NCIS. A gennaio 2023 ci sarà un incrocio tra NCIS, NCIS: Los Angeles e NCIS: Hawaii, anche se al momento non ci sono troppi dettagli. Sarà la prima volta che 3 serie di NCIS si incontrano.

Secondo quanto riporta ew che per primo ha dato la notizia, gli agenti delle diverse sedi dell’NCIS si incontreranno per fermare un misterioso sicario che ha nel mirino proprio gli stessi agenti NCIS. Può essere facile immaginare che a partecipare saranno Gary Cole, Wilmer Valderrama e Brian Dietzen della serie “madre”, Chris O’Donnell e LL Cool J di Los Angeles e Vanessa Lachey, Yasmine A-Bustami e Noah Mills di Hawaii. NCIS e NCIS Hawaii vanno in onda la stessa sera su CBS mentre Los Angeles è in onda la domenica.

Non solo il crossover di NCIS, CBS lavora a Dr. Watson

Oltre il crossover di NCIS CBS sta lavorando anche allo sviluppo di nuovi progetti che possano sempre catturare l’attenzione del proprio pubblico. Tra i titoli in lavorazione c’è Watson, prodotta da Kapital Entertainment e CBS Studios, scritta da Craig Sweeny che ha lavorato a Elementary quindi conosce il soggetto.

Watson sarebbe ambientata un anno dopo la morte di Sherlock Holmes per mano di Moriarty. Il medico decide di riprendere la sua carriera occupandosi di persone affette da rare malattie. Ma la vita da investigatore non ha intenzione di mollarlo e Moriarty tornerà a tormentarlo. La serie sarà quindi un medical con venature crime e un’ambientazione contemporanea.

Netflix e Harlan Coben ancora insieme

Netflix e Harlan Coben hanno rinnovato il loro accordo per altri 4 anni per lo sviluppo di altre serie tv legate ai romanzi dello scrittore. Tra i primi titoli di questo nuovo accordo ci sarà il primo progetto USA di Coben, l’adattamento della saga in 11 romanzi con al centro il personaggio di Myron Bolitar, ex giocatore di basket diventato agente sportivo. Il giovane Mickey Bolitar è invece protagonista di Shelter sempre tratta da Coben ma per Prime Video.

L’accordo tra Coben e Netlfix ha finora portato 3 serie inglesi, Safe, The Stranger e Stay Close; 2 polacche, The Woods e Hold Tight; la spagnola Suburbia Killer e la francese Svaniti nel nulla.

Andres Holm in Godzilla e i Titani

Andres Holm entra nel cast della serie tv di Apple Tv+ su Godzilla e i Titani (il titolo ancora non c’è) parte sul Monsterverse franchise di Legendary Televion. Non ci sono dettagli sul ruolo.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]