NCIS doppio appuntamento finale su Rai 2 sabato 16 novembre

NCIS - Gibbs

NCIS chiude la stagione 16 su Rai 2 sabato 16 novembre con un doppio episodio. In seconda serata NCIS Los Angeles in replica

Sabato 16 novembre chiude su Rai 2 la sedicesima stagione di NCIS con un doppio episodio a partire dalle 21, subito dopo il Tg2 con gli episodi 23 e 24 (FBI si è invece chiusa la scorsa settimana). Subito dopo in seconda serata un episodio della settima stagione di NCIS Los Angeles in replica.


Gli spettatori di Rai 2 devono mantenere l’attenzione fino all’ultimo secondo di NCIS 16 perchè c’è una vera e propria sorpresa che ha ripercussioni anche sull’inizio della stagione 17 (leggi qui) che dovrebbe iniziare a febbraio sempre su Rai 2 (mentre negli USA è in onda ogni martedì). Dalla prossima settimana il sabato sera le repliche di The Good Doctor.

16×23 Tempo Perso

Un artigliere della Marina viene trovato morto da due senzatetto. Iniziano le indagini, ma sui componenti dell’N.C.I.S. grava una strana ansia…

16×24 Figlie

Emily, la figlia di Fornell, viene portata d’urgenza in ospedale. Qualcuno ha messo della droga nel suo bicchiere durante una festa al campus universitario. Fornell chiede a Gibbs di trovare il colpevole. E l’episodio si conclude con un ritorno a sorpresa

NCIS Los Angeles episodio in replica

Episodio 7×19 – Il settimo bambino: Callen e il team cercano di salvare un bambino in pericolo. Deeks e Kensi discutono sul loro futuro e sull’eventualità di avere figli.

NCIS 16 in streaming

Sul sito di RaiPlay è disponibile lo streaming live dei canali tv dove poter vedere in diretta NCIS sabato sera e tutti i programmi della rete. Inoltre le puntate saranno disponibili anche in ondemand per i 7 giorni successivi. Oltre che sul sito l’app di RaiPlay è disponibile per smartphone, tablet, smart tv, Fire Tv e altri supporti.

NCIS 16 il cast

  • Mark Hammon è Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane

Fonte trame: sito Rai