NCIS 20 stagione su Rai 2: la trama della puntata del 3 febbraio

Venti stagioni e non sentirle. In onda su Rai 2 la stagione 20 della storica NCIS. In questa stagione la serie ha lasciato lo slot del martedì alle 20:00 su CBS negli Stati Uniti per spostarsi alle 21:00 del lunedì creando una serata “NCIS” con Hawaii in onda subito dopo. Lontana dai fasti di un tempo, anche NCIS si è dovuta adeguare al calo generale degli ascolti arrivando a una media di 5 milioni live ma risultando tra le più viste della rete anche nei dati sui giorni successivi. Per la prima volta in questa stagione è stato realizzato un crossover triplo tra tre serie di NCIS che ha coinvolto NCIS e NCIS Hawaii oltre che Los Angeles.

NCIS 20 su Rai 2 la programmazione

Venerdì 3 febbraio

20×04 Senza lasciare traccia: la squadra NCIS collabora con gli agenti del servizio sicurezza del parco Nazionale dopo il ritrovamento di un sottufficiale pugnalato a morte in una riserva della Virginia. A guidare le indagini c’è Gage Winchester ex fidanzato di Knight che vorrebbe riconquistarla ma lei pensa solo a Jimmy.

Venerdì 27 gennaio

20×03 oro e Pietra: un cadavere conduce la squadra a un tesoro trafugato in Afghanistan accompagnato da una maledizione, Torres e la dottoressa Grace finiscono in pericolo

Venerdì 20 gennaio

20×02 Cose da padri: l’indagine si concentra su un tentativo di furto all’interno di un deposito di massima sicurezza, i ladri puntavano a un carico di armi sequestrate. Le indagini si concentrano sul papà di un compagno di scuola dei gemelli di McGee.

Venerdì 13 gennaio

20×01 Questioni di Famiglia: il primo episodio di stagione è un crossover con NCIS Hawaii 2. Ritroviamo Parker in fuga con l’ex moglie, la squadra deve capire chi ha cercato di incastrarlo e per questo arriva fino alle Hawaii per fermare Herman Maxwel che è stato liberato dai suoi seguaci.

Il Cast di NCIS 20

La stagione 20 di NCIS non prevede la presenza di Mark Harmon. Lo storico interprete di Gibbs ha lasciato la serie nel corso della stagione 19 restando solo come produttore esecutivo. Al momento non è prevista una sua partecipazione in questa stagione ma il personaggio non è morto e non è da escludere un suo coinvolgimento. Secondo le ultime informazioni Gibbs sarebbe in Alaska.

Confermato il cast presente anche nella stagione precedente dal veterano Sean Murray nei panni di McGee fino a Gary Cole in quelli di Alden Parker.

Sean Murray è Timothy McGee
Gary Cole è Alden Parker
Wilmer Valderrama è Nick Torres
Katrina Law è Jessica Knight
Diona Reasonover è Kasie Hines
David McCallum è il dottor Donald Ducky Mallard
Rocky Carroll è Leon Vance
Teri Polo è Vivian Kolchak ex moglie di Parker
Laura San Giacomo è la dottoressa Confalone
Margo Harshman è Delilah Fielding-McGee
Joe Spano è Tobias Fornell

In Tv e in streaming

NCIS 20 è in onda il venerdì alle 21:20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay dove le puntate resteranno on demand nei giorni successivi. Inoltre le prime 19 stagioni sono su Disney+ in streaming, dalla 1 alla 18 sono su Sky Box Sets e NOW in streaming e dalla 14 alla 18 su Paramount+.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.