Pauley Perrette (Abby in NCIS) si dice terrorizzata da Mark Harmon e non tornerà mai nella serie

Pauley Perrette

Pauley Perrette non tornerà mai in NCIS perchè terrorizzata da Mark Harmon: “ho ancora incubi a riguardo.”

Dopo un anno dall’addio di Pauley Perrette in NCIS, l’attrice torna a parlare su Twitter del caso delle aggressioni fisiche che aveva già sollevato l’anno scorso quando ha lasciato la serie più vista della televisione americana.

L’attrice ha scritto su Twitter di sua spontanea volontà, senza rispondere a qualcuno o a qualcosa in particolare. “No, non tornerò mai! Mai! (Smettete di chiedermelo). Sono terrorizzata da Harmon [Il protagonista di NCIS, ndr] e dai suoi attacchi. Faccio ancora degli incubi a riguardo. Adesso sono in una nuova serie dove l’ambiente è sicuro e felice! E l’amerete!

Due ore dopo l’attrice è poi tornata sull’argomento postando delle foto di un membro della crew che nel 2016 era stato aggredito dal pitbull di Harmon, ferite che hanno richiesto 16 punti. “Pensavate che non mi aspettassi ritorsioni? E’ successo QUESTO a un membro della mia crew e io ho lottato con tutte le mie forze affinché non accadesse più… poi sono stata aggredita fisicamente per aver detto NO! E ho perso il lavoro..

 

Pauley Perrette ha lasciato la serie nel penultimo episodio della quindicesima stagione andato in onda l’8 maggio 2018, dove Abby, il suo personaggio, ha preso le redini di un’associazione che i occupa di donne senza tetto.

Poco dopo la sua uscita di scena Paule Perrette aveva già parlato di aver subito aggressioni fisich sul set, ma non aveva mai raccontato i dettagli. “C’è una macchina molto forte che vuole che io stia zitta.” CBS TV Studios, che produce NCIS, ai tempi aveva risposto alle affermazioni di Paule Perrette con un comunicato. “Più di un anno fa Pauley è venuta da noi con un problema. Abbiamo valutato seriamente la question e abbiamo lavorato con lei per trovare una soluzione. Siamo sempre impegnati a garantire condizioni di lavoro sicure in tutte le nostre serie tv.

Pauley Perrette adesso è nel cast della comedy Broke, prodotta sempre da CBS TV Studios e che andrà in onda nel 2020 su CBS. Nella comedy c’è anche Jaime Camil di Jane The Virgin, trovate qui le info a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui