NCIS Hawaii 2 stagione su Rai 2, la trama della puntata del 27 gennaio

In coppia con NCIS, riparte l’appuntamento con NCIS Hawaii su Rai 2 dalle 22:10 circa per il terzo spinoff della saga di NCIS dopo Los Angeles e New Orleans (ormai concluso) e in questa stagione è stato realizzato per la prima volta un crossover triplo tra tre serie di NCIS che ha coinvolto NCIS e NCIS Hawaii oltre che Los Angeles. La serie ha come protagonista la prima responsabile donna di una divisione degli investigatori della marina americana, alle prese con diversi casi e con le proprie storie personali da affrontare.

NCIS Hawaii nasce due anni fa sulla scia della riscoperta da parte della tv generalista americana, della forza dei franchising capaci di catturare il pubblico. A differenza di altre occasioni, CBS scelse di realizzare un vero e proprio pilot per la serie senza introdurla con un backdoor pilot in altre serie del franchise.

NCIS Hawaii 2 su Rai 2 gli episodi

Venerdì 27 gennaio

2×03 Identità rubata: quando la squadra va a casa di un uomo per informarlo della morte della moglie, la trovano in realtà viva. Capiscono di avere tra le mani il caso di un’identità rubata e decidono di indagare. Whistler va sotto copertura ma finirà in pericolo.

Venerdì 20 gennaio

2×02 Senza uscita: il cadavere di un sergente scelto dei marine viene ritrovato nel bagagliaio di una macchina, sembra si tratti di un pilota con la passione per le gare clandestine. Intanto Whistler vorrebbe portare alla luce la sua relazione con Lucy, mentre Tennant è alle prese con un periodo difficile di Alex.

Venerdì 13

2×01 Oscura Torma: l’episodio conclude gli eventi iniziati in NCIS 20×01, Nick Torres e Jessica Knight arrivano alle Hawaii con Jane ed Erni per cercare gli uomini che hanno incastrato l’agente Parker. Intanto devono fermare un attacco contro i militari del RIMPAC (The Rim of the Pacific Exercises) che compiono esercitazioni nel Pacifico, ma scopriranno un orribile segreto.

Il cast di NCIS Hawaii

A guidare il cast di NCIS Hawaii c’è Vanessa Lachey nei panni dell’agente Tennant prima donna alla guida di una squadra NCIS.

  • Vanessa Lachey: Jane Tennant
  • Alex Tarrant: Kai Holman
  • Noah Mills: Jesse Boone
  • Yasmine Al-Bustami: Lucy Tara
  • Jason Antoon: Ernie Malik
  • Tori Anderson: Katthrine Marie Whistler
  • Kian Talan: Alex Tennant

In tv e in streaming

L’appuntamento con NCIS Hawaii è il venerdì sera dopo la stagione 20 di NCIS su Rai 2 e in streaming su RaiPlay dove le puntate resteranno on demand nei giorni successivi. La prima stagione non è disponibile altrove per il recupero.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.