NCIS, nella stagione 19 l’impegno di Mark Harmon sarà molto (molto) ridotto

NCIS - Gibbs
- Pubblicità -

NCIS 19 Mark Harmon sarà presente in pochi episodi della nuova stagione – Notizie serie tv 22 giugno

Il rinnovo per una stagione 19 di NCIS non è stato semplice. Da un lato c’era la volontà di CBS di rinnovare la serie che ha un buon mercato internazionale ed è tra le più viste negli USA. Dall’altro lato c’era la volontà di Mark Harmon, il protagonista Gibbs, di lasciare la serie. Ma CBS non avrebbe rinnovato la serie senza di lui.

Così si è raggiunto un compromesso con Harmon che non sarà presente in tutti gli episodi. TvLine aggiunge altro pepe alla vicenda e citando due fonti interne di CBS anticipa come Harmon sarà in pochi episodi secondo alcuni addirittura meno di 10 “un numero basso a una cifra“. Prende così tutta un’altra forma la notizia emersa nei giorni scorsi di una trattativa in corso con Gary Cole per un ruolo importante nella stagione 19.

- Pubblicità -

Attenzione Spoiler

E il finale della stagione 18 sembra andare proprio in questa direzione con Gibbs non solo sospeso per un tempo indefinito dal suo ruolo nella squadra ma il cui corpo viene visto galleggiare in acqua dopo che la sua barca esplode. Per i fan di NCIS l’assenza di Gibbs/Harmon sarà difficile da digerire.

Altre notizie del giorno

  • Berto Colon, Paton Ashbrook, Alix Lapri sono stati promossi regular nella seconda stagione di Power Book II: Ghost di Starz (e StarzPlay).
  • Peter Capaldi e Jessica Raine saranno i protagonisti della serie Amazon Prime Video The Devil’s Hour prodotto da Hartswood Films (Sherlock, Dracula). Al centro la storia di Lucy Chambers che ogni notte si svegli alle 3:33 chiamata l’ora del diavolo. Il figlio di 8 anni è assente e senza emozioni, la sua casa è percorsa dagli echi di una vita che non è la sua e ora il suo nome è collegato a una serie di brutali omicidi della zona. Capaldi sarà un nomade con l’ossessione per gli omicidi e per questo tra i primi indagati dal detective Ravi Dhillon (Nikesh Patel).
  • Wanda Sykes entra nel cast della quinta stagione di The Good Fight di Paramount+ nei panni di Allegra Durado, avvocato brillante che per 10 anni è stata lontana dalla legge cercando di finire un libro.
  • Otto Bathurst dirigerà l’adattamento di Frankenstein di Mary Shelley di BlackBox Multimedia scritto da Bradley McManus e ambientato nell’Europa pre-vittoriana.
  • Krstian Nairn, Nathan Foad, Samson Kayo, Rory Kinnear, Vico Ordiz e Con O’Neill entrano nel cast di Our Flag Means Death di HBO Max la comedy sui pirati con Rhys Darby e Taika Waititi (anche autore) ispirata alla vita di Stede Bonnet un aristocratico che ha abbandonato tutto per diventare pirata nel XVIII secolo.
  • Kayli Carter entra nel cast della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel.
  • Mike Epps, Carina Conti, Max E.Williams e Mariama Diallo entrano nel cast della serie di Adam McKay sui Los Angeles Lakers in produzione a HBO. Epps sarà Richard Pryot, Conti Paula Abdul, Williams Jack Nicholson e Diallo Iman moglie di Spencer Haywood.
- Pubblicità -