NCIS 19, arrivano Gary Cole e Katrina Law per colmare il vuoto lasciato da Mark Harmon

Gary Cole e Katrina Law in NCIS
- Pubblicità -

NCIS nella diciannovesima stagione arrivano Gary Cole e Katrina Law per colmare il vuoto lasciato da Mark Harmon.

Proprio ieri si parlava del fatto che Mark Harmon sarà presente solo in una piccola parte dei nuovi episodi della diciannovesima stagione di NCIS (qui i dettagli e qualche spoiler). Oggi, via Deadline, arriva la conferma che la produzione si sta organizzando per portare nuovi volti alla serie. Il primo è una novità, e si tratta di Gary Cole, visto di recente in The Good Fight dove interpreta il marito di Diane Lockhart; l’altro invece è una promozione e si tratta di Katrina Law.

Gary Cole interpreterà l’agente speciale del FBI, Alden Park, anche se non sono stati comunicati i dettagli ufficiali del suo personaggio. Sembra chiaro però che Cole non sostituirà Mark Harmon, ma sicuramente sarà usato per riempire il vuoto lasciato da Harmon, che ridurrà la sua presenza nella serie a un paio di episodi.

- Pubblicità -

Katrina Law, invece, interpreta il personaggio di Jessica Knight, un’agente speciale specializzata in tecniche di negoziazione in operazioni ad alto rischio che richiedono precisione e competenza. Il suo personaggio è stato introdotto negli ultimi episodi della diciottesima stagione, ed era già prevista una promozione a “regolare” nel caso in cui la serie venisse rinnovata, cosa che poi si è materializzata.

Non abbiamo ancora girato una singola scena, ma l’aggiunta di Gary Cole e Katrina Law al cast sta già portando alla creazione di una delle migliori stagioni mai realizzate” ha dichiarato Steven D. Binder, produttore e showrunner di NCIS. “Arrivati alla stagione 19, siamo molto felici di avere nuovi personaggi e nuove storie da raccontare che possono dare nuova linfa vitale a un mondo che abbiamo imparato ad amare dopo più di 400 episodi realizzati.

Oltre a Mark Harmon, che tornerà quindi per pochi episodi, nei nuovi episodi torneranno anche Sean Murray, Wilmer Valderrama, Brian Dietzen, Diona Reasonover, Rocky Carroll e David McCallum. In Italia la diciottesima stagione è andata in onda, con la prima parte, su Rai 2, e tornerà prossimamente con la seconda parte della stagione.

- Pubblicità -