Nell’ombra del Killer la trama del film stasera su Rai 2 sabato 11 giugno

Ascolti Tv sabato 11 giugno 2022 una scena di nell'ombra del killer
- Pubblicità -

Nell’ombra del killer il film su Rai 2 stasera sabato 11 giugno, trama e cast

Sabato 11 giugno 2022 su Rai 2 andrà in onda il film Nell’ombra del KillerAn Organized Killer, film thriller prodotto da Marvista per il canale cable americano Lifetime che l’ha trasmesso lo scorso anno nel 2021. Al centro la storia di una donna divorziata da poco e con una figlia adolescente la cui vita inizia ad andare in pezzi una nuova assistente personale.

Il film è diretto da Brian Skiba scritto da Natalie Dickisnon e lo stesso regista. Il film è in prima visione in Italia essendo stato rilasciato lo scorso anno da Lifetime negli USA dove è conosciuto anche come The Single mom Conspiracy. Ha una durata di circa 85 minuti e prosegue il filone ormai iniziato qualche settimana fa di thriller per la tv di Rai 2 dopo Le Regole della Pazzia e Prigioniera di un incubo della scorsa settimana.

Nell’ombra del Killer la trama del film stasera in tv

Nell’ombra del killer trama – Grace ha divorziato da poco, mamma single, fatica a gestire la sua vita tra la nuova casa e il suo ristorante, senza dimenticare che ha una figlia adolescente. Inoltre si innamora di un suo dipendente decisamente più giovane di lei, Alex. A complicare il tutto c’è l’ex marito alcolista.

Sentendosi sempre più sopraffatta dagli impegni accetta di farsi aiutare da una donna Lilith che incontra per caso e che diventa la sua assistente sia in casa che a lavoro e che fa vivere nella sua casa per gli ospiti. Ma mentre le cose sembrano sistemarsi Grace inizia a domandarsi se Lilith sia lì per aiutarla o per metterla in difficoltà ulteriore…

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Nell’ombra del Killer è in live streaming su Rai Play e probabilmente resterà on demand. Trattandosi di un film tv non è disponibile altrove.

Il trailer

Il cast

  • Allison McAtee è Grace
  • Samantha Cope è Lilith
  • Aubrey Stevens è Charlie
  • Andrew Spach è Alex
  • Damon Carney è James
  • Traiana Browne è Jaclyn
  • Laurie Love è la detective Roberts
  • Anna Pena è Vanessa
  • Grace Montie è Mia
  • Ricco Fajardo è il dottor Todd
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.